ale89 ha scritto:Anche true blood su mtv non capisco proprio
Inzia in 4:3 letterbox pubblcità e poi 4:3 pan&scan... ma che è sta roba?
si son accorti dopo un po' dell'errore, le immagini all'inizio risultavano allungate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Anche true blood su mtv non capisco proprio
Inzia in 4:3 letterbox pubblcità e poi 4:3 pan&scan... ma che è sta roba?
sciueferrara ha scritto:E intanto Gomorra in letterbox -.-"
ale89 ha scritto:Santa Messa su rai 1 in 16:9 (con logo del tg1) schiacciato...
Questo lo sobubba73 ha scritto:non e ' colpa mia, sono i tecnici rai me lo dicono...!!
Davvero! L'importante è che si siano fermati i rinvii dell'OFF; per i bumper comunque ci siamo quasi, il 18 è vicino.ale89 ha scritto:E che 2 ball.... sempre rinvii....
bubba73 ha scritto:i bumper e gli annunci hanno slittato al 18 quindi dobbiamo avere paziensa![]()
Il decoder sta dando i numeriDigital10 ha scritto:Ragà volevo farvi una domanda,stamattina vado ad accendere la tv (lcd) collegata cn il telesystem ts 7800 e vedo tutti i canali in 16:9 ,anche ad esempio sportitalia ,mtv ...ossia tutti quei canali che sino a ieri sera vedevo in 4.3 ora le vedo in 16:9 cn bande nere oppure schiacciate eppure nn ho cambiato nessuna impostazione,cosa è successo in una notte tutti i programmi so diventanti 16:9 oppure il mio decoder sta dando i numeri??scusate se eventualmente nn è prp la sezione adatta