Su mtv penso andrà in letterbox invece...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stessa cosa con One Piece su Italia1 o sbaglio?Vico84 ha scritto:ho notato che l'anime "detective conan" su hiro è ancora trasmesso in 4:3 quando invece il suo formato originale è in 16:9, infatti ieri sera si notava che tutto l'episodio ella deformato verso l'alto, solo la prima puntata della nuova serie iniziata settimana scorsa è andata in onda nel formato originale 16:9, ma poi per tutte le puntate successive fino ad ieri è stato trasmesso in 4:3 (così come presumo succederà anche nei prossimi giorni)
Non l'avevano già fatta, facendo letterbox + pan scan?dangerfamily ha scritto:ma devono rifare Star Wars su Italia1 (tutta la saga intendo)?
ma si sono bevuti il cervello o altro?
almeno speriamo che li ripropongano col giusto formato cinematografico (che parole esagerate![]()
) e non in letterbox...
ormai, anche i Goonies sono stati trasmessi in 16/9![]()
Vico84 ha scritto:ho notato che l'anime "detective conan" su hiro è ancora trasmesso in 4:3 quando invece il suo formato originale è in 16:9, infatti ieri sera si notava che tutto l'episodio ella deformato verso l'alto, solo la prima puntata della nuova serie iniziata settimana scorsa è andata in onda nel formato originale 16:9, ma poi per tutte le puntate successive fino ad ieri è stato trasmesso in 4:3 (così come presumo succederà anche nei prossimi giorni)
Fanta-Boy ha scritto:Stessa cosa con One Piece su Italia1 o sbaglio?![]()
dangerfamily ha scritto:ma devono rifare Star Wars su Italia1 (tutta la saga intendo)?
ma si sono bevuti il cervello o altro?
almeno speriamo che li ripropongano col giusto formato cinematografico (che parole esagerate![]()
) e non in letterbox...
ormai, anche i Goonies sono stati trasmessi in 16/9![]()
Guarda che il master è 2.35:1, non 16:9.ZoroEntoni ha scritto:beh fino a 2 mesi fa li hanno replicati in letterbox, evidentemente non hanno il master 16/9, quindi ovvio che saranno ancora in letterbox!
Ciaolo ha scritto:Guarda che il master è 2.35:1, non 16:9.
Se non ricordo male mi sembrava di aver letto che almeno in piemonte è in 16:9ale83_webmaster ha scritto:Sì, ma io vorrei sapere se nelle altre regioni sul DTT si vede in 16:9 o in 4:3 tutto allungato.![]()
ah, non è più in 4/3 letterbox?gnakkiti ha scritto:Star wars scannato a 1,85:1, anamorfico o letterbox che sia, restarà sempre uno scempio...
flapane ha scritto:Che diamine combinano su Italia 1?
Ugly Betty tornato in 4:3, sebbene la stagione sia in 16:9