Eh vabbè... ma la guardi mediaset? Anche mediaset manda una marea di film in 4:3 letterbox...Novram ha scritto:Meglio sarebbe "RAI-Segnalazioni programmi in 4:3".
No....per la miseria.
Satureremmo il server con il nuovo thread!!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh vabbè... ma la guardi mediaset? Anche mediaset manda una marea di film in 4:3 letterbox...Novram ha scritto:Meglio sarebbe "RAI-Segnalazioni programmi in 4:3".
No....per la miseria.
Satureremmo il server con il nuovo thread!!![]()
ale89 ha scritto:Eh vabbè... ma la guardi mediaset? Anche mediaset manda una marea di film in 4:3 letterbox...
Lo avevo immaginato,ho chiesto solo conferma.ZoroEntoni ha scritto:era 1 special trasmesso nei cinema giapponesi insieme ad 1 dei film, quindi ecco il perchè del 16/9!!!
Perchè su quelli avranno acuistato i master in 16:9 poichè magari quelli vecchi erano scaduti...Novram ha scritto:Non penso sia quello.
Programmano film talmente vecchi,alcuni capolavori,sui piu' svariati temi (western,seconda guerra mondiale,) che la pay non l'hanno mai vista e mai la vedranno.
Chiaro che adesso non sto' parlando di prime-time in assoluto..
E pure sono regolarmente "lavorati" per il 16:9.
Cosi pure LA7.......
ale89 ha scritto:Perchè su quelli avranno acuistato i master in 16:9 poichè magari quelli vecchi erano scaduti..
ale89 ha scritto:...Beh di la7 noto che magari manda alcuni film in 16:9 ma la schermata fine primo tempo e secondo tempo è in 4:3 letterbox...
Scelta loro purtroppoFanta-Boy ha scritto:A questo punto mi chiedo perché la Disney trasmette in LB?
Scelta brutta direi,perché possono trasmettere tranquillamente in 16:9 adottando il nuovo logo che passa anche nei bumper e nei promo.ale89 ha scritto:Scelta loro purtroppo![]()
ale89 ha scritto:Scusa eh prima ci si lamenta della rai che fa ancora i promo in 4:3... poi dico una cosa di la7 e allora va tutto bene? Mah certe cose non le capisco oh... pure di stare schierato da una parte...
ale89 ha scritto:...La rai quando gli scadono li prende in 16:9 e si vede...
Berseker ha scritto:oggi ho visto il promo della ripresa di ballarò ed era, come gli altri promo, in 16:9. Possibile che alla ripresa anche ballarò finalmente passi al nuovo formato, o anche in passato il promo era in 16:9 e la trasmissione, come noto, in 4:3?
Speriamomarko-18 ha scritto:Non so se è stato segnalato, ma oggi su MTV ho visto un promo in 4:3 letterbox per le nuove puntate di "10 cose che odio di te" e anche la grafica finale (per la prima volta) era racchiusa nelle barre! E' giunto veramente il momento di MTV per il 16:9?![]()