Segnalazione programmi in 16:9

ale89 ha scritto:
forse prima era in 4:3 letterbox se non sbaglio quindi non hanno tagliato nulla :)

No,era in 4:3! Comunque ottimo,che l'hanno passato al 16:9,senza tagliare nulla!

60520725.jpg

Sicuramente con la fine del GF,ripropongono il Mammo,spero che sia in 16:9 anche questo! :)

Il 27 Marzo parte la 7° stagione di Un Medico in Famiglia, una delle fiction di maggiore successo in casa Rai. Speriamo sia in 16:9!!

Fanta-Boy ha scritto:
No,era in 4:3! Comunque ottimo,che l'hanno passato al 16:9,senza tagliare nulla!

60520725.jpg

Sicuramente con la fine del GF,ripropongono il Mammo,spero che sia in 16:9 anche questo! :)
C'è da vedere che stagione era magari la prima o la seconda sono in 4:3 mentre ad esempio l'ultima è in 16:9 ;) Io alcune me le ricordo in letterbox su canale 5 :)

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
C'è da vedere che stagione era magari la prima o la seconda sono in 4:3 mentre ad esempio l'ultima è in 16:9 ;) Io alcune me le ricordo in letterbox su canale 5 :)

infatti, Belli Dentro ha solo 2 stagione di cui la seconda è stata sempre trasmessa in letterbox, anche non molto tempo fa, questo significa che adesso avranno trasmesso finalmente queste vecchie puntate della seconda stagione in 16/9 e non più in letterbox come in passato!

sciueferrara ha scritto:
Il 27 Marzo parte la 7° stagione di Un Medico in Famiglia, una delle fiction di maggiore successo in casa Rai. Speriamo sia in 16:9!!

uhmm! non ci metterei la mano sul fuoco, anche le recentissime fiction trasmesse, insegnano che non si schiodano dal 4:3 letterbox!
"manara 2" docet! :D

Gennaro1 ha scritto:
Su Rai 1 "A sua immagine " e "Santa Messa" in 16/9!! Era ora!!;)

Si, ma poi il Papa in diretta (Angelus) è in formato schiacciato ... mammma mia, non ne fanno una giusta ... :crybaby2:

Ciaolo ha scritto:
Mi è sfuggito

non so se è stato già detto, ieri pomeriggio il film Casper su italia1 era 16:9

e la fiction invece che va su rete4 da qualche settimana (di giovedì) "L'Ombra del destino" anche in 16:9

TVSICILIA ha scritto:
MIRACOLO su rai 1 la ficion in 16:9:D
Non è la prima (vedi Atelier Fontana), anche se la gran parte sono in 16:9, ma trasmesse in 4:3 (non si sa il perchè?). Comunque questa sera le tre generaliste in 16:9 (Edda ciano e il comunista Rai1, N.C.I.S., Hawaii five-0 Rai2 e presa diretta Rai 3)

iut ha scritto:
Non è la prima (vedi Atelier Fontana), anche se la gran parte sono in 16:9, ma trasmesse in 4:3 (non si sa il perchè?). Comunque questa sera le tre generaliste in 16:9 (Edda ciano e il comunista Rai1, N.C.I.S., Hawaii five-0 Rai2 e presa diretta Rai 3)

lo so che non e la prima volta, ma per vedere qualche fiction 16:9 ci vuole ogni tanto un miracolo xD, SPERO DOMANI IL MITICO MONTALBANO SIA IN 16:9:D

TVSICILIA ha scritto:
lo so che non e la prima volta, ma per vedere qualche fiction 16:9 ci vuole ogni tanto un miracolo xD, SPERO DOMANI IL MITICO MONTALBANO SIA IN 16:9:D

a chi lo dici! hai scritto proprio bene, ci vuole un "miracolo"!

intanto ieri, "catwoman" su italia1, zoomato in 16:9

"matrimonio alle bahamas" su canale 5, in 16:9

"max payne" di nuovo su cielo, zommato in 16:9

TVSICILIA ha scritto:
Credo e spero di sì anche perchè nel promo la scritta "promo" era nel formato 16:9

Indietro
Alto Basso