Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
musica11 ha scritto:fiction provaci ancora prof 4 e trasmessa in 4:3 qui si passa dal hd di sanremo a 4:3 come niente la rai ti fa un passo in avanti e due indietro
musica11 ha scritto:la rai sta mandando un altra fiction a fari spenti nella notte in 4/3 in questo momento di passi la rai rispetto a sanremo a fatto un passo a vanti e quatro in dietro dico cosi per che con la fiction provaci ancora prof 4 gia ne aveva perso due di passi in dietro, ancora sono stanchi di una settimana di hd con sanremo,rai vergognati il hd 16:9 lo devi usare tutte le sere
M. Daniele ha scritto:Sotto il punto di vista del 16:9 Mediaset è avanti 10 volte rispetto alla Rai. In Mediaset non c'è più un programma tv o una fiction in 4:3 (a parte ovviamente i vecchi telefilm eppure per esempio Everwood trasmesso in 4:3 su Canale 5 in passato ora è in 16:9 su Italia 1)
Mercoledì scorso Canale 5 ha trasmesso la fiction "Uno bianca", andata in onda nel 2001 cioè ben 11 anni fa è trasmessa regolarmente in 16:9.
388 ha scritto:Su Canale 5 l'appuntamento fisso col 4:3 è dopo il TG5![]()
manca poco magari aspettano proprio beautiful per avviare il canale hd e avere una programmazione più ampiaM. Daniele ha scritto:Tralasciando Beautiful ovviamente.![]()
Su questo non c'è dubbio... una cosa che non si può togliere a Mediaset è che in qualunque modo, il 16:9 lo ottiene sempre. Forse per la pay tv?M. Daniele ha scritto:Sotto il punto di vista del 16:9 Mediaset è avanti 10 volte rispetto alla Rai. In Mediaset non c'è più un programma tv o una fiction in 4:3 (a parte ovviamente i vecchi telefilm eppure per esempio Everwood trasmesso in 4:3 su Canale 5 in passato ora è in 16:9 su Italia 1)
Mercoledì scorso Canale 5 ha trasmesso la fiction "Uno bianca", andata in onda nel 2001 cioè ben 11 anni fa è trasmessa regolarmente in 16:9.
andrewhd ha scritto:manca poco magari aspettano proprio beautiful per avviare il canale hd e avere una programmazione più ampia![]()
sicuramente dopo lo switch off quindi probabilmente si potrà vedere in hd (ipoteticamente) e in 16:9 sicuramenteBlackPearl ha scritto:Per sapere quando beautiful andrà in 16:9 si fa presto... Siamo alla puntata 6069, l'hd (e il 16:9 quindi) parte dalla 6148, quindi 79 puntate rimanenti che corrisponderebbero a quasi 16 settimane (ho fatto diviso 5 ovviamente, non diviso 7, dato che la settimana di beautiful è composta da 5 giorni)
Insomma ancora 4 mesi per vedere beautiful in 16:9![]()
Molto ipoteticamente...andrewhd ha scritto:si potrà vedere in hd (ipoteticamente)
sciueferrara ha scritto:"Il giovane Montalbano", la nuova serie di Rai 1 in 4:3 letterbox
Fortuna che la Rai non panscannava come faceva Mediaset, almeno ora con lo zoom risolvi in fretta, anche se ci perdi di qualità...ale89 ha scritto:Nulla di strano... sono le prime stagioni penso? Ehehe di quelle hanno il master in 4:3
Dalla 4 o la 5 mi sembra sia in 16:9![]()
ale89 ha scritto:Nulla di strano... sono le prime stagioni penso? Ehehe di quelle hanno il master in 4:3
Dalla 4 o la 5 mi sembra sia in 16:9![]()