Segnalazione programmi in 16:9

Su radio capital hanno cambiato il logo solo per il programma "Web notte" (?), quando è finito è tornato tutto come prima. Ma quel programma da quanto va in onda?

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

è un programma che va su repubblica.it tv (via web) di solito, si vede che l'hanno rigirato a capital

Non l'ho seguito molto ma mi è sembrato un po' incasinato come programma. Leggono i messaggi degli spettatori, commentano qualche notizia, qualche cantante suona... qualcuno è seduto, qualcuno in piedi... :D

Comunque sì, è fatto in 16:9 e così è il logo di radio capital tv, ma il flag era in 4:3. Purtroppo non sono riuscito a fare screenshot...
L'epg non segnalava nulla.

Sì, direi che come master era in hd (bordi netti, senza righe o cose strane...) ma la definizione era come al solito per i canali mediaset (decisamente bassa).

ma siamo sicuri che sia stato restaurato in hd? Non mi pare che esistano ancora i bluray della saga di Don Camillo.. :eusa_think:

Se non sbaglio sono usciti in Francia e Germania ma non in Italia (hanno comunque l'audio italiano quindi si possono importare).
Comunque non è detto che se non c'è il bd sia impossibile che vada in hd in tv. Il master può essere fatto apposta, è già successo. ;)

Ti dirò... a volte i prodotti a/v fatti in Italia sono talmente scarsi che forse è meglio che se ne occupino gli stranieri. Del resto non è un mistero che gli italiani non siano in grado di prendersi cura dei loro tesori...

Quoto anch'io..
un esempio su tutti: il "restauro" in digitale di Don Camillo fatto da Mediaset per i DVD.. tanto sbandierato, quanto scarso..
se lo facevano fare in Burundi forse veniva meglio :laughing7:

Da quando il tg regione del trentino é in 16:9? In questo momento é wide sul sat ed é il formato giusto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Da qualche settimana. Sul Sat notato anch'io 2/3 giorni fa che era trasmesso correttamente con il flag 16:9. Nei primi giorni risultava "stirato" ;)

Indietro
Alto Basso