3/2 Crotone-Martina live fta
14.30 cet on Studio 100 TV
Italian Football Serie C1B
14.30 cet on Studio 100 TV
Italian Football Serie C1B
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma a questo punto Macalli ci dovrebbe spiegare per quale motivo non è stato ripristinato l'anticipo del venerdì alle 20:45 anzichè questi anticipi in orario assurdo visto che gli ascolti per Raisport sono buoni e per questo motivo hanno deciso di raddoppiare le dirette???...romanodel73 ha scritto:Importante novità per il campionato di Serie C, che raddoppia le dirette tv su RaiSport Sat: il presidente della Lega di C, Mario Macalli ha deciso di far giocare due anticipi di sabato alle ore 12.10. Si parte con Lucchese-Potenza il 22 e Foggia-Foligno il 30 marzo.
(calciomercato.com)
Alle 20,45 del venerdì quest'anno c'è il basket con la lega due; un po' di spazio anche agli altri sport mi sembra giusto; e, come vedi, se vogliono possono accontentare tutti.forzagranata ha scritto:ma a questo punto Macalli ci dovrebbe spiegare per quale motivo non è stato ripristinato l'anticipo del venerdì alle 20:45 anzichè questi anticipi in orario assurdo visto che gli ascolti per Raisport sono buoni e per questo motivo hanno deciso di raddoppiare le dirette???...![]()
forzagranata ha scritto:ma a questo punto Macalli ci dovrebbe spiegare per quale motivo non è stato ripristinato l'anticipo del venerdì alle 20:45
beh, ci sarebbe voluto molto a fare l'inversione ovvero mettere il basket la domenica alle 12 (tanto in chiaro c'è solo la lega 2 e quindi non ditemi che poi ci sarebbe l'A1 su Sky perchè non tutti hanno l'abbonamento) e l'anticipo di C1 il venerdì sera alle 20:45 come del resto accadeva già l'anno scorso in modo accontatare se stessi (in quanto gli ascolti per il posticipo sono già molto soddisfacenti per Raisport, ragion per cui hanno deciso di trasmettere un'altra partita) ed i tifosi dal momento che la domenica a mezzogiorno non credo che piaccia granchè ai tifosi...?...Terlizzi6 ha scritto:Credo che a quell'ora c'è una partita di basket di LegA2...![]()
forzagranata ha scritto:beh, ci sarebbe voluto molto a fare l'inversione ovvero mettere il basket la domenica alle 12
Non è mica scritto che i diritti della C1 rimarranno in eterno della RAITerlizzi6 ha scritto:Chiedi alla Rai...![]()
Non vedo l'ora che passeremo tutti al DTT così Raisport avrà ancora più visibilità così come la C1...![]()
perchè secondo te allo stato attuale ed in proiezione futura esiste un'alternativa? Io credo di no...goldsun ha scritto:Non è mica scritto che i diritti della C1 rimarranno in eterno della RAI![]()
![]()
![]()
Allo stato attuale sicuro no, ma in prospettiva futura non sarei così sicuro, comunque è presto, la mia è solo una sensazioneforzagranata ha scritto:perchè secondo te allo stato attuale ed in proiezione futura esiste un'alternativa? Io credo di no...![]()