Stefano Riccio
Digital-Forum Senior Plus
vorrei segnalare che nonostante paghi regolarmente l'abbonamento premium calcio easy pay è da gennaio che sui canali di calcio mi viene scritto segnale criptato oppure qualche volta servizio negato.
per prima cosa mia madre, che è la titolare del conto corrente da dove paghiamo l'abbonamento, è andata a chiedere se i pagamenti erano regolari, e alla banca hanno detto che risulta tutto pagato regolarmente e difatti è arrivata a casa la ricevuta da parte di mediaset
.
dopo ciò a metà gennaio ho chiamato mediaset, e mi hanno detto che per loro era tutto regolare e gli risultava che ricevevo normalmente il segnale, dopo avergli risposto che non era vero e che mi dava segnale criptato, mi hanno risposto che c'erano dei lavori sui ripetitori
e che dovevo aspettare un mesetto
e poi si sistemava tutto.
giovedì scorso, passato il mesetto di cui mi aveva detto la centralinista e persistendo il problema ho richiamato mediaset e mi hanno ripetuto che per loro tutto era regolare e che dovevo fare un'aggiornamento del decoder o reinstallare la lista canali, io gli ho fatto notare che non c'era nessun aggiornamento disponidile
e la lista canali l'avevo reinstallata la mattina stessa
e così la centralinista mi ha risposto che mi faceva un massiccio invio di dati per sbloccare il decoder
sennò mi dovevo mettere tivu sat
, dopo avergli risposto che mediaset premium non esiste su tivùsat
la gentile centralinista mi ha riattaccato in faccia
.
io adesso no ho più idea di cosa fare per poter vedere le partite dato che continuo a pagare ma non vedo niente da ormai quasi due mesi

per prima cosa mia madre, che è la titolare del conto corrente da dove paghiamo l'abbonamento, è andata a chiedere se i pagamenti erano regolari, e alla banca hanno detto che risulta tutto pagato regolarmente e difatti è arrivata a casa la ricevuta da parte di mediaset

dopo ciò a metà gennaio ho chiamato mediaset, e mi hanno detto che per loro era tutto regolare e gli risultava che ricevevo normalmente il segnale, dopo avergli risposto che non era vero e che mi dava segnale criptato, mi hanno risposto che c'erano dei lavori sui ripetitori


giovedì scorso, passato il mesetto di cui mi aveva detto la centralinista e persistendo il problema ho richiamato mediaset e mi hanno ripetuto che per loro tutto era regolare e che dovevo fare un'aggiornamento del decoder o reinstallare la lista canali, io gli ho fatto notare che non c'era nessun aggiornamento disponidile
















io adesso no ho più idea di cosa fare per poter vedere le partite dato che continuo a pagare ma non vedo niente da ormai quasi due mesi




