Segnalazioni problemi canali Premium Calcio [mancanza segnale, squadrettamenti...]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vorrei segnalare che nonostante paghi regolarmente l'abbonamento premium calcio easy pay è da gennaio che sui canali di calcio mi viene scritto segnale criptato oppure qualche volta servizio negato.
per prima cosa mia madre, che è la titolare del conto corrente da dove paghiamo l'abbonamento, è andata a chiedere se i pagamenti erano regolari, e alla banca hanno detto che risulta tutto pagato regolarmente e difatti è arrivata a casa la ricevuta da parte di mediaset :evil5: .
dopo ciò a metà gennaio ho chiamato mediaset, e mi hanno detto che per loro era tutto regolare e gli risultava che ricevevo normalmente il segnale, dopo avergli risposto che non era vero e che mi dava segnale criptato, mi hanno risposto che c'erano dei lavori sui ripetitori :5eek: e che dovevo aspettare un mesetto :5eek: e poi si sistemava tutto.
giovedì scorso, passato il mesetto di cui mi aveva detto la centralinista e persistendo il problema ho richiamato mediaset e mi hanno ripetuto che per loro tutto era regolare e che dovevo fare un'aggiornamento del decoder o reinstallare la lista canali, io gli ho fatto notare che non c'era nessun aggiornamento disponidile :evil5: e la lista canali l'avevo reinstallata la mattina stessa :evil5: e così la centralinista mi ha risposto che mi faceva un massiccio invio di dati per sbloccare il decoder :5eek: :5eek: :5eek: sennò mi dovevo mettere tivu sat :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: , dopo avergli risposto che mediaset premium non esiste su tivùsat :evil5: la gentile centralinista mi ha riattaccato in faccia :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: .
io adesso no ho più idea di cosa fare per poter vedere le partite dato che continuo a pagare ma non vedo niente da ormai quasi due mesi :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

nma fiorentina-juventus faceva schifo come ripresa o sbaglio?
La ripresa dall'alto era scura e schifosa, decisamente meglio la sera roma -milan...

E' una mia impressione?

zabb ha scritto:
nma fiorentina-juventus faceva schifo come ripresa o sbaglio?
La ripresa dall'alto era scura e schifosa, decisamente meglio la sera roma -milan...

E' una mia impressione?
si ma dipende dove piazzano la telecamera, la forma dello stadio, la posizione della tribuna stampa...ecc....
Premium centra ben poco ;)

Stasera a Bolzano (Alto Adige) Premium Calcio non si vede... l`audio va a scatti, il video apare una volta ogni 2-3 minuti.
Tutti gli altri canali di Mediaset Premium funzionano perfettamente (ho tutto il pacchetto per 300 Euro), solo Premium Calcio, Premium Calcio 1 e Premium Calcio 2 non vanno... é come se avessero abbassato il segnale rispetto al solito... :icon_rolleyes:

roma...all'improvviso problemi con il BER

Ottimo segnale...ma ber basso cosa è successo...sempre ottimo segnale oggi è la prima volta....è un problema generale?????anche altri hanno problemi a roma

Ieri sera anche a a me a Roma (Nord) si vedevano tutti i canali Mediaset Premium tranne Disney Channel +1 e i canali di Premium Calcio che erano tutti squadrettati.

Lo devo considerare come un problema del mio impianto o di trasmissione?

problemi premium calcio...da ieri sera Roma nord-est

mentre stavo guardando la partita della fiorentina all'improvviso il segnale ha cominciato ad avere problemi(mai avuti da 2 anni a questa parte)fino al punto che l'immaine è andata via ed è rimasto solo audio e pure a scatti.
facendo la diagnostica ho visto che il segnale c'è al 70 per cento ma il Ber cambia e sta su e-4...questo credo che causa il problema.
Credevo che stamane tutto tornasse alla normalità ma niente è rimasto così...ho provato a chiamare servizio assistenza mi ha detto che ci sn stati problemi ad un impianto e che tutto sarebbe tornato alla normalità al più presto ma ancora niente....Voi???????qualcuno di roma che ha lo stesso problema

A Bolzano da questo pomeriggio funziona di nuovo tutto perfettamente.

fabio656 ha scritto:
si ma dipende dove piazzano la telecamera, la forma dello stadio, la posizione della tribuna stampa...ecc....
Premium centra ben poco ;)

mah... in genere le ho sempre viste meglio... :icon_rolleyes:
Anche quella di Champons era superiore.

anche a me stesso problema a Roma (zona EUR)
durante la partita della Fiorentina il segnale e diventato pessimo e non è più migliorato
cosa strana è che la potenza del segnale è buona ma la qualita di ricezione pessima
qualcuno ha informazioni a riguardo?

grazie

segnale calcio hd zona sanremo

ciao a tutti volevo sapere se vi è possibile è un mio probl. di antenna o è mediaset calcio hd che non funge come si deve, ieri sera ho visto napoli fiore ed è stato uno scandalo: immagini che si sovrapponevano si bloccavano in negativo...premetto che gli altri canali premiun erano ok.. adesso non so???? ho decoder 7900 hd della ts. e tv sony EX505aep 100hz nuovo di pacca! Se nel forum c'è qualche anima buona che mi risponde ringrazio.P.S se ho sbagliato a postare qui scusatemi...SONO APPENA ARRIVATO.... AHAHAH!!!

Benvenuto.

Ti conviene aprire una discussione direttamente in sez copertura ,specificando di dove sei e in ogni caso devi controllare dal menù il livello e qualità segnale dei canali Calcio

A Bolzano oggi Premium Calcio non funziona di nuovo... nemmeno l`audio, niente di niente... Tutti gli altri canali vanno perfettamente. Mille grazie Mediaset....... :icon_rolleyes:

Ieri a Milano ho avuto il medesimo problema: premetto che il segnale dei canali calcio a casa mia (purtroppo) non è il massimo: segnale 65% qualità 80% con Jepssen mediabox st-2 e samsung cam2. Devo però dire che non avevo mai avuto problemi, avevo anche visto senza problemi la partita dell'Italia! Strano che proprio di domenica con una bellissima giornata e i medesimi segnali non si sia visto praticamente niente!

alexxxo ha scritto:
Ieri a Milano ho avuto il medesimo problema: premetto che il segnale dei canali calcio a casa mia (purtroppo) non è il massimo: segnale 65% qualità 80% con Jepssen mediabox st-2 e samsung cam2. Devo però dire che non avevo mai avuto problemi, avevo anche visto senza problemi la partita dell'Italia! Strano che proprio di domenica con una bellissima giornata e i medesimi segnali non si sia visto praticamente niente!

Io ieri a Milano ho visto tutto perfettamente.

Solo nel 2° tempo per circa 1 minuto tutti i canali calcio sono diventati neri. Ma in un minuto tutto risolto.

metalalby ha scritto:
Io ieri a Milano ho visto tutto perfettamente.

Solo nel 2° tempo per circa 1 minuto tutti i canali calcio sono diventati neri. Ma in un minuto tutto risolto.

Che decoder hai e con che segnale ricevi i canali calcio?

Grazie

alexxxo ha scritto:
Che decoder hai e con che segnale ricevi i canali calcio?

Grazie

Ho un decoder I-can 2000T e come antenna uso una portatile (quelle vecchie che si usavano una volta) puntata bene.

alexxxo ha scritto:

Ieri sera nessun problema: segnale 65% qualità 85%! Com'è possibile? Da cosa può dipendere?

Zona Bacoli (Na), e' da Domenica che non si vedono i canali calcio, segnale al minimo, tutti gli altri canali si vedono perfettamente.:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso