In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Bisogna vedere quante persone sono su quell'armadio/centralina al quale sei collegato, e da quanto parli è bella affollata.
3 mega da una 15 è molto, forse troppo.
L'unica è tenere monitorato, con le ferie c'è meno gente collegata, bisogna vedere al rientro.

Infatti.....continuo a monitorare e speriamo bene.....

Si adesso non ho più problemi neanche io, ma prima per almeno 15 minuti, caricava all'infinito e non mi caricava tutta la pagine ne i vari loghi ed immagini. Allarme passato :)

State riscontrando difficoltà a connettervi con la mail di Libero? Su rete Telecom Italia da alcune ora non riesco a collegarmi.

State riscontrando difficoltà a connettervi con la mail di Libero? Su rete Telecom Italia da alcune ora non riesco a collegarmi.
Non escludo problemi coi DNS Telecom: fino a poco fa non era raggiungibile né Google né questo forum né molti altri siti web. Ora parrebbe che la sitazione stia migliorando.
Ho provato a riavviare il modem ma non era cambiato nulla. Avete riscontrato problemi?

Come funziona a voi il carcamento delle pagine Facebook? A me, dopo un po' che le scorro verso il basso, non carica più nulla. E' un problema di Facebook?

Ragazzi ho un problema, con adsl telecom non mi funziona il forum mi dice da oltre un ora 500 internal server error, pensavo fosse collassato il forum, poi ho provato a vedere se con i dati funzionava ed infatti funziona perfettamente. Cosa può essere successo?

Indietro
Alto Basso