In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Qualcuno tra ieri e oggi ha notato qualche problema su rete infostrada? Perche' a me ieri sul tardi verso mezzanotte e poco fa non riusciuvo ad accedere a nessun sito e memmeno alla posta elettronica.

Entrambe le volte e' durato pochi minuti il problema.

Riuscite ad aprire la posta @tin.it dalla pagina web di tim mail?
Dopo aver digitato la pw mi rimanda alla pagina home di tim :eusa_think:
Tutto regolare scaricando la posta con TB

Ultima modifica:
facebook off

Facebook sarà di nuovo disponibile a breve
Facebook al momento non è disponibile a causa di un'operazione di manutenzione e dovrebbe tornare ad essere disponibile tra pochi minuti. Nel frattempo, scopri perché stai vedendo questo messaggio. Grazie per la pazienza mentre miglioriamo il sito.

Questa mattina ho riscontrato difficoltà a navigare (led adsl accesso, led internet spento): nulla di particolarmente fastidioso, anche perché una volta rientrato a casa era tutto a posto. Per sicurezza ho, però, controllato la diagnostica della linea attraverso il menu del modem ottenendo questi risultati. A me paiono abbastanza buoni...voi che dite?

Qualcuno delle mie parti ha notato particolari rallentamenti su rete Alice? Non siamo mai stati schegge, ma è da una settimana circa che noto un peggioramento notevole...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

In che senso, Colours, Twitter risulta ancora out? Là negli Usa? Nell'articolo da te postato dice che è stato tutto ripristinato nel primo pomeriggio ora italiana. Intendi che anche qui da noi non funziona? Allora io non ho riscontrato problemi...

In che senso, Colours, Twitter risulta ancora out? Là negli Usa? Nell'articolo da te postato dice che è stato tutto ripristinato nel primo pomeriggio ora italiana. Intendi che anche qui da noi non funziona? Allora io non ho riscontrato problemi...

A me funziona
Ragazzi a me esce questo non so se è un problema mio ora.LA linea è Infostrada

Non va nemmeno a me Twitter. Non va neanche il PSN. Netflix e Ebay sono quasi inutilizzabili (caricano in modo lentissimo)
Io ho Fastweb.

Ultima modifica:
L'unico problema che riscontro io, attualmente, è che non funziona, da metà pomeriggio, un forum che frequento (penso proprio che usino un server americano e quindi non so se sia correlata la cosa).
Per il resto, per ora, Twitter, Facebook e un altro paio di forum che frequento funzionano.
Non vorrei dire una scemenza, ma può c'entrare il tipo di dns che si usa?

Indietro
Alto Basso