marcobremb
Digital-Forum Friend
Anche con il 4G Vodafone la situazione è identica.
Sarò sfigato io
Sarò sfigato io

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho sentito oggi in radio, per diverse ore...che colpo degli ''acari''Maxi attacco hacker, colpiti Twitter, e-Bay e New York Times.Twitter oggi risulta ancora out
http://tg24.sky.it/tg24/mondo/2016/10/21/attacco-hacker-usa.html
Ma del fatto di disservizi in Europa dove lo hai letto? Perché ho cercato notizie al riguardo ma non ne trovo. Anzi, in un articolo di neanche un'ora fa si parla del fatto che in Europa non c'è stato alcun problema...Pare che l'attacco sia il problema che sta causando in questo momento i disservizi in Europa.
Ma del fatto di disservizi in Europa dove lo hai letto? Perché ho cercato notizie al riguardo ma non ne trovo. Anzi, in un articolo di neanche un'ora fa si parla del fatto che in Europa non c'è stato alcun problema...
Non so cosa sia il PSN...
Comunque, avevo cercato solo articoli in italiano che l'inglese lo mastico poco (quindi non apro neanche l'articolo).
C'è stato un attacco hacker con coinvolti anche Twitter, eBay è spotify. Erano down tutti e tre i siti.Con Vodafone adesso mi funziona Twitter... 1 ora fa giuro che non andava.
Con la rete fissa tutto disastroso come prima.
I siti di Twitter e Paypal non mi si aprono con TIM fisso, in più l'app di Twitter su iOS non mi carica il flusso di nuovi tweet
Qualcuno mi può dire cosa c'è scritto, in sostanza, nel link in inglese postato da Ercolino?
Poi, mi sta succedendo una cosa strana. Come ho detto nei post precedenti a me twitter oggi funzionava (e anche adesso). Dal notebook.
Poco fa ho acceso il netbook e lì, stranamente, twitter non mi funziona. Come può accadere una cosa del genere?
Qualcuno mi può dire cosa c'è scritto, in sostanza, nel link in inglese postato da Ercolino?
Poi, mi sta succedendo una cosa strana. Come ho detto nei post precedenti a me twitter oggi funzionava (e anche adesso). Dal notebook.
Poco fa ho acceso il netbook e lì, stranamente, twitter non mi funziona. Come può accadere una cosa del genere?