In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Si credo che il problema sia ampio, molti siti esteri ho difficoltà ad aprirli ed il problema è stato segnalato anche su altri forum

Sono circa un paio di ore che sto riscontrando un notevole rallentamento nel caricamento delle pagine del forum. Ho provato con due PC con due sistemi operativi e browser diversi, il problema persiste. Lo state riscontrando anche voi o dipende dal mio operatore?

E' colpa di un circuito pubblicitario onetag-metrics-collector.onscroll.com che impiega tempo a rispondere (get.s-onetag.com) , si nota forse di più con Chrome. Con Firefox va meglio

Esatto è proprio lui * il colpevole! E si nota maggiormente su Chrome, ma si blocca anche su Edge, tipo nell'ultima mezzora è peggiorato.

* onetag-metrics-collector.onscroll.com

Esatto è proprio lui * il colpevole! E si nota maggiormente su Chrome, ma si blocca anche su Edge, tipo nell'ultima mezzora è peggiorato.

* onetag-metrics-collector.onscroll.com

Hanno sicuramente problemi al server a volte da 504 Gateway Time-out

Usa l'estensione adblock e aggiungi quel url alla lista bloccati, altrimenti, se non sai dove mettere le mani, attendi che risolvano.

Su Chrome che è il più problematico, c'è un piccolo trucco anche se è un po' scomodo: qualunque link, discussione del forum, ecc... che volete aprire, invece di cliccarci sopra, fate tasto destro e poi Apri link in un'altra scheda. Così si apre subito.

Su Chrome che è il più problematico, c'è un piccolo trucco anche se è un po' scomodo: qualunque link, discussione del forum, ecc... che volete aprire, invece di cliccarci sopra, fate tasto destro e poi Apri link in un'altra scheda. Così si apre subito.
Provo e faccio sapere :D

Comunque non hanno ancora risolto, vediamo se la notte o meglio, la domenica a questo punto e visto l'andazzo, porta consiglio. :D

Il problema è stato risolto alla radice ;)

Ora il forum dovrebbe essere veloce come sempre ;)

Indietro
Alto Basso