alexsandro31
Digital-Forum Friend
Non riesco ad accedere e Libero Email.Solo mio problema o non è raggiugibile a tutti??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi è uscita la dicitura 'servizio momentanemante non disponibile'Non riesco ad accedere e Libero Email.Solo mio problema o non è raggiugibile a tutti??![]()
Allora problema di tutti.Grazie,aspettero che si risolvi.Mi è uscita la dicitura 'servizio momentanemante non disponibile'
http://www.optimaitalia.com/blog/20...-down-totale-lettura-e-accesso-webmail/991665Non riesco ad accedere e Libero Email.Solo mio problema o non è raggiugibile a tutti??![]()
Ancora? Oggi non me ne sono accorta, a differenza di qualche giorno fa.oggi pomeriggio pure problemi con virgilio mail
I problemi erano iniziati nel primo pomeriggio di ieri a quanto pare, risolti poi in serata...Ancora? Oggi non me ne sono accorta, a differenza di qualche giorno fa.
Comunque questa mattina mi sembra ok.
ormai tieni il controllo di tuttiAgassi stai usando I.E 11 e ti ho detto più di una volta che è un Browser ormai obsoleto molto più lento di Firefox e Chrome.
Usa Firefox visto che l'hai anche installato
Non noto nessun problema di lentezza con Firefox
Agassi stai usando I.E 11 e ti ho detto più di una volta che è un Browser ormai obsoleto molto più lento di Firefox e Chrome.
Usa Firefox visto che l'hai anche installato
si sto usando FF in questo momento cmq sembra molto veloce piu' di ieri sera grazie tante sembra che era un rallentamento momentaneo cmq sto usando ff e sembra tutto regolare grazie ERCOLINO.ciao
Secondo me stai usando I.E 11 invece proprio in questo momento
Hai il lucchetto verde in alto a sinistra? O Hai il simbolo della E di I.E?