In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

State riscontrando anche voi problemi nel caricamento delle pagine di Facebook? Facendo lo scroll verso il basso questo tende come a bloccarsi.

io ho problemi con questo forum e' molto rallentato come mai? negli altri siti che visito e' tutto regolare cosa posso fare ercolino? grazie della risposta.

Non noto nessun problema di lentezza con Firefox

Agassi stai usando I.E 11 e ti ho detto più di una volta che è un Browser ormai obsoleto molto più lento di Firefox e Chrome.

Usa Firefox visto che l'hai anche installato

Non noto nessun problema di lentezza con Firefox

Agassi stai usando I.E 11 e ti ho detto più di una volta che è un Browser ormai obsoleto molto più lento di Firefox e Chrome.

Usa Firefox visto che l'hai anche installato

infatti sto usando FIREFOX e rallentato almeno qui da me. ciao

Agassi, scusa se insisto, ma ora non stai usando Firefox.

Forse non ti sei accorto che stai usando I.E 11

Non basta installare firefox, per usarlo devi cliccare sull'icona con la volte rossa :)

Chiudi I.E 11 e usa solo Firefox

si sto usando FF in questo momento cmq sembra molto veloce piu' di ieri sera grazie tante sembra che era un rallentamento momentaneo cmq sto usando ff e sembra tutto regolare grazie ERCOLINO.ciao

si sto usando FF in questo momento cmq sembra molto veloce piu' di ieri sera grazie tante sembra che era un rallentamento momentaneo cmq sto usando ff e sembra tutto regolare grazie ERCOLINO.ciao

Secondo me stai usando I.E 11 invece proprio in questo momento

Hai il lucchetto verde in alto a sinistra? O Hai il simbolo della E di I.E?

Indietro
Alto Basso