Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Sono dei test e dipendono dalla rete e dal server dove vengono fatti.
ERCOLINO ha scritto:I test sono test.
La velocità è sempre variabile,dipende dalla rete e da dove si scarica(server,congestione ecc......)
ercolino ti ricordi la questione dei podcast? bene ora c'è un aggiornamento fino al primo pomeriggio li scarico benissimo almeno tra lavoro e tempo libero ho notato questo dalla sera in poi è quasi impossibileERCOLINO ha scritto:I test sono test.
La velocità è sempre variabile,dipende dalla rete e da dove si scarica(server,congestione ecc......)
Forse disinstallando e reinstallando il firewall, hai eliminato le impostazioni delle "porte" che devono rimanere aperte.flown23go ha scritto:allora io ho messo comodo poi ho provato ad aprire delle porte e poi l'ho disinstallato ed ho riattivato quello di windows da quel momento con i p2p è un disastro
no no da quel punto di vista tutto ok anche alice tutto a posto la sola cosa che mi rimane è il problema itunesvianello_85 ha scritto:Forse disinstallando e reinstallando il firewall, hai eliminato le impostazioni delle "porte" che devono rimanere aperte.
Prova a controllare le impostazioni.
vianello_85 ha scritto:Forse disinstallando e reinstallando il firewall, hai eliminato le impostazioni delle "porte" che devono rimanere aperte.
Prova a controllare le impostazioni.
aladinoo ha scritto:Da oggi noto una riduzione quasi di un mega (ne ho 4) di tin.it con mclink mi da addirittura 560kbps mentre se scarico un file da ati questo mi ferma a 4 megabit ,per qualcuno è la stessa cosa con lo stess provider?