In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Ah ecco mi sembrava :)

Infatti sono ore che ho provato ma non c'è segno di vita.

ERCOLINO ha scritto:
Provate a mandarvi sulla casella di Alice un'email da un altro account ,sicuramente noterete che non vi arriverà.

Sto aspettando ancora quelle di ieri sera dopo le 23:58,ho provato anche adesso ma non arriva nulla,anche se provo ad inviare da Alice non arriva nulla agli altri indirizzi.

Provato in questo momento, e' vero, non arriva niente!controllato anche su webmail su posta indesiderata, nemmeno a quella cartella arriva (non si sa mai, ogni tanto arrivano in quella cartella email di miei amici!)
Ma come mai?
Che :doubt:

un mese fà ho inviato alla mia casella alice mail dei msg da altri account di posta ... ma non è mai arrivato niente.

Per quello devi controllare via web mail nella cartella posta indesiderata ,molto probabilmente le trovi li.

Se sono li ,vai su opzioni e disattiva controllo della posta indesiderata,ne avevo parlato sul forum circa 6-7 mesi fa

no, non sono proprio arrivati.

ho controllato dove mi hai consigliato.

Non sei solo tu ... ormai io di sera purtroppo scarico lento ... e un mese e mezzo fa tutto andava bene e pure di sera scaricavo bene ... credo che la centrale Telecom a cui sono collegato io sia ormai satura ...

Bluecrush ha scritto:
Non sei solo tu ... ormai io di sera purtroppo scarico lento ... e un mese e mezzo fa tutto andava bene e pure di sera scaricavo bene ... credo che la centrale Telecom a cui sono collegato io sia ormai satura ...

Idem con patate.

Per cui non è solo la tua centrale...mi sa che siamo tutti "inzaccherati" nei meandri di nodi vecchi e stravecchi , poco aggiornati e saturi.

Solo ora , dalle 19.25 , il router si è connesso e l'SNR margin di downstream mi da una valore di 16.5 :5eek: .

Ciò vuol dire che adesso sto scrivendo ma da un momento all'altro potrei avere una caduta repentina di linea.

Ennesima segnalazione agli ormai consumati tasti telefonici 1 8 7 2 ....

Quel valore va ancora benino ,sotto i 12-13 diventa critico

ERCOLINO , sempre ringraziando per la solerzia degli interventi , ma secondo te riusciremo a stabilizzarci , è una cosa temporanea o dobbiamo rassegnarci al continuo rincorrere dell'affidabilità ????

In CIA che si dice ???? :D

Mah, sto impazzendo, ho appena fatto il test su Mc-link.

immaginenw0.jpg

Poi sono andato immediatamente sul sito di alice ti aiuta, mi da come valore 1 mega, com'è possibile? Poi scarico anche a 2 mega pieni.
Ah, ho una 2 mega. Posso immaginare che da siti a siti i valori possono cambiare, ma addirittura la differenza è di 1 mega.

cmq non sei il solo, conosco gente che con la 2 mega in questi giorni ha parecchi problemi di navigazione vanno come una 56k onestamente io ho la 20 mega ma nessun problema

Onestamente la connessione è veloce, ci sono voluti 5 mesi per farmela andare bene, andavo come un 56k, solo che non capisco questa differenza mc-link mi da quasi 2 mega, mentre il sito di alice facendo il test mi da 1.1 mega, sunrise invece 1.2 e a volte 1.3, i test li faccio immediatamente da sito a sito.

Indietro
Alto Basso