Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
france68 ha scritto:
vianello_85 ha scritto:Guarda di solito mi baso solo su questo, pochissimo su alice e mclink, visto che in questo sito puoi fare test anche internazionali, quindi hai più server a disposizione su cui fare prove.
Magari alice e mclink fanno dei test su unico server, anche saturo in quel momento, e per questo ti da dei picchi di velocità non reali.
Infatti con alice, il più delle volte mi dice di attendere poichè il server è saturo di richieste.
Questo è quello che penso![]()
Pensa te quanto sono affidabili quei testSat80030 ha scritto:addirittura su quello di alice a volte mi dice che non sono connesso ad alice.
Criptato ha scritto:sunrise va male anche a me ultimamente.
Si, scarico a questa velocità, a volte tocco anche i 230K.france68 ha scritto:cmq credo che tutti sti siti non sono attendibile per vedere a che velocita vai scarica un file di grosse dimensioni con la 2 mega dovresti scaricare ad una velocita intorno ai 200k !!!!!!!...credo quello che sia il miglior sistema il resto sono solo numeri![]()
![]()
![]()
![]()
france68 ha scritto:io scarico intorno ai 1 mega 1,2 quindi prendiamoci sti parametri![]()
![]()
cmq 230k per una 2 mega sono buoni
![]()
![]()
Sat80030 ha scritto:Ma tu non hai una 20 mega? Come mai scarichi con questi valori?
vianello_85 ha scritto:Funziona con firefox.
vianello_85 ha scritto:Non saprei risponderti.
Che versione hai di FF?
Se per caso hai IE prova ad accedere al sito e vediamo se te lo fa vedere.