In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

in questi ultimi mesi mclink sembra avere problemi se lo faccio con lui mi da 8 mega

france68 ha scritto:

in questi ultimi mesi mclink sembra avere problemi se lo faccio con lui mi da 8 mega

Hai usato il sito speedtest vero?
Questo è il mio test, ho usato il server di Roma.

immaginejv5.jpg

Secondo te è attendibile questo sito???

Si, abbastanza attendibile.

Questa sera ci dev'essere un po' di traffico :D

Invece se uso quello più vicino a me, quello di Brescia, i valori sono più alti

94924851.png

vianello_85 ha scritto:

Si, abbastanza attendibile.

Questa sera ci dev'essere un po' di traffico :D

Invece se uso quello più vicino a me, quello di Brescia, i valori sono più alti

94924851.png

Allora quello di alice e sunrise avranno bevuto, mi danno da 1.1 a 1.3 mega.

Guarda di solito mi baso solo su questo, pochissimo su alice e mclink, visto che in questo sito puoi fare test anche internazionali, quindi hai più server a disposizione su cui fare prove.

Magari alice e mclink fanno dei test su unico server, anche saturo in quel momento, e per questo ti da dei picchi di velocità non reali.
Infatti con alice, il più delle volte mi dice di attendere poichè il server è saturo di richieste.

Questo è quello che penso :eusa_think:

vianello_85 ha scritto:
Guarda di solito mi baso solo su questo, pochissimo su alice e mclink, visto che in questo sito puoi fare test anche internazionali, quindi hai più server a disposizione su cui fare prove.

Magari alice e mclink fanno dei test su unico server, anche saturo in quel momento, e per questo ti da dei picchi di velocità non reali.
Infatti con alice, il più delle volte mi dice di attendere poichè il server è saturo di richieste.

Questo è quello che penso :eusa_think:

Si è quello che penso anch'io, addirittura su quello di alice a volte mi dice che non sono connesso ad alice.

Criptato ha scritto:
sunrise va male anche a me ultimamente.

Per non parlare di lui, a volte la lancetta sale fino a 1500 per poi scendere pian piano a 300-400, non so se avete notato ma se installate zone alarm mc-link vi da come valore la metà della velocità, poi una volta disinstallato va bene, mah, ho fatto una prova oggi.

cmq credo che tutti sti siti non sono attendibile per vedere a che velocita vai scarica un file di grosse dimensioni con la 2 mega dovresti scaricare ad una velocita intorno ai 200k !!!!!!!...credo quello che sia il miglior sistema il resto sono solo numeri :D :D :D :D

france68 ha scritto:
cmq credo che tutti sti siti non sono attendibile per vedere a che velocita vai scarica un file di grosse dimensioni con la 2 mega dovresti scaricare ad una velocita intorno ai 200k !!!!!!!...credo quello che sia il miglior sistema il resto sono solo numeri :D :D :D :D
Si, scarico a questa velocità, a volte tocco anche i 230K.

io scarico intorno ai 1 mega 1,2 quindi prendiamoci sti parametri :D :D :D cmq 230k per una 2 mega sono buoni ;) ;)

france68 ha scritto:
io scarico intorno ai 1 mega 1,2 quindi prendiamoci sti parametri :D :D :D cmq 230k per una 2 mega sono buoni ;) ;)

Ma tu non hai una 20 mega? Come mai scarichi con questi valori?

Sat80030 ha scritto:
Ma tu non hai una 20 mega? Come mai scarichi con questi valori?

cmq 1,2 mega e' la velocita del download tutto sommato e' buona cmq io al massimo in download sono intorno ai 18.000 e' l'upload che e' penoso dovrebbe essere minimo 2 mega invece danno un 478ki miei valori sono :

Velocità di connessione downstream 21775 kbps
Velocità di connessione upstream 478 kbps

Non segnalo un rallentamento ma l' impossibilità di entrare in ebay.it con firefox.

Qualcuno può testare?

Grazie

:crybaby2::crybaby2:

Non saprei risponderti.

Che versione hai di FF?

Se per caso hai IE prova ad accedere al sito e vediamo se te lo fa vedere.

vianello_85 ha scritto:
Non saprei risponderti.

Che versione hai di FF?

Se per caso hai IE prova ad accedere al sito e vediamo se te lo fa vedere.

2.0.0.2

Con IeTab ho l'accesso!!

Indietro
Alto Basso