In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

ERCOLINO ha scritto:
Segnalo problemi sui Server di posta di Alice :icon_rolleyes:
Confermo.

99308866.png

Per la velocità non posso lamentarmi, però la lancetta non è che sia proprio stabile a volte ha degli sbalzi.

Tiscali lento su MI...ma il sito dice che è OK la rete...ma non e cosi.Sono su skype con una persona con alice e midice che ha anche lui dei problemi.

hotmail

Per caso da web non si riesce ad accedere alla pagina di hotmail ? Msn messenger vi funziona ? a me da' che il servizio e' temporaneamente non disponibile .

Io sono riuscito solo ora a entrare su MSN,prima non andava

Ci sono problemi sui server

Confermo: non riesco ad accedere a MSN - codice errore 81000314

GIOSCO ha scritto:
E' quasi un ora che riprovo incessantemente e viene fuori sempre lo stesso errore! :(
Sono finalmente riuscito ad entrare solo adesso :)

Ad inizio marzo la mia ADSL 2 mega Alice subiva nel pomeriggio vistosi rallentamenti, dalle 13,00 alle 0,00 fino ad arrivare sui 200 Kb/s:mad: ....Leggendo le condizioni di contratto c'è un articolo, il 25bis, che può far recedere l'utente dal contratto anticipatamente se una volta riscontrata l'anomalia e comunicata per iscritto alla TELECOM, la stessa non risolve il problema entro 30 giorni...Tutto questo senza pagare penali...Ebbene, lunedì ho inviato il fax nel quale ho espresso anche la volontà di applicare l'articolo in questione qualora non avessero risolto il problema. Giovedì mi ha chiamato il tecnico e quasi per magia da ieri, negli orari critici che avevo segnalato, i risultati ora sono questi;) ....Sarà un caso?:eusa_think: ....Bisogna minacciarli? ...sta di fatto che da ieri la linea è tornata alla normalità;) .... questo è l'ultimo test che ho effettuato poco fa:D

N.B. piccoli problemi ogni tanto con il FORUM ...server sovraccarico :5eek:...

Ragazzi sono + di mezz'ora che prova ad entrare su msn ma dice:il servizio è momentaneamente indisponibile

Ancora out.... ma spero riparta più tardi, almeno verso le 11...ora stacco sta per iniziare "24";)

Indietro
Alto Basso