In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Si, scusami, ci avevo pensato ma l'ho considerato relativo ad un caso specifico..

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa

possibile che sempre tra le 16.30 e le 18.00 diventa peggio di una 56K :eusa_wall:

andresa ha scritto:
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa

possibile che sempre tra le 16.30 e le 18.00 diventa peggio di una 56K :eusa_wall:
sei fortunato....a me ogni santo giorno la connessione rallenta dalle 14 alle 23 :crybaby2: :crybaby2:

Non sono riuscito a collegarmi al forum nell'ultima mezz'ora (libero ADSL)....problema mio o di altro genere?:eusa_think:

Nighteagle ha scritto:
Non sono riuscito a collegarmi al forum nell'ultima mezz'ora (libero ADSL)....problema mio o di altro genere?:eusa_think:
Problema del forum, prontamente risolto :)

Ero a casa dei miei un'ora fa e il PC non si connetteva a Libero ADSL per "errore 721". Ci sono problemi sulla linea ADSL? Il modem ha funzionato fino a questa mattina per cui direi è configurato bene.....:icon_rolleyes:

Negli ultimi 3-4 giorni in rete c'è stato un aumento molto elevato di attacchi Spam,Virus,DoS ecc.....

Da libero:

Errore 721 - Il modem (o router) si connette correttamente al segnale portante ADSL, ma non è possibile stabilire la connessione. Windows mostra il messaggio: "Errore 721: Il computer remoto non risponde".

Errore 721
A. Errata configurazione del modem
B. Modem guasto
C. Problema tecnico sulla linea ADSL

- - - - - - - - - -
Aliceadsl:

Errore 721

Solitamente l'errore 721 è dovuto a problemi non imputabili all'utente, edev'essere quindi risolto dal Provider internet o dal fornitore di telefonia.
In ogni caso è opportuno controllare il collegamento fisico tra PC e modem e tra modem e linea telefonica.

Vianello_85 ha scritto:
Da libero:

Errore 721 - Il modem (o router) si connette correttamente al segnale portante ADSL, ma non è possibile stabilire la connessione. Windows mostra il messaggio: "Errore 721: Il computer remoto non risponde".

Errore 721
A. Errata configurazione del modem
B. Modem guasto
C. Problema tecnico sulla linea ADSL

Nel caso dei miei visto che il modem funzionava fino a qualche ora prima suppongo sia un problema della linea, punto "C".
Aspetto domani e vedo se riparte....:icon_rolleyes:

Segnalo alcuni problemi di connessione e navigazione in alcune località

Segnalo che da circa un'ora ci sono moltissimi problemi in tutta Italia con Alice ,moltissimi siti esteri sono down

Facendo un controllo sembrerebbe che il Seabone di Roma sia collassato ,girando il traffico su quello di Milano che a sua volta è collassato

Solo ora sono riuscito ad accedere al forum dalle 23:30

Facendo sempre dei controlli anche ieri mattina attorno alle 7-8 ci sono stati problemi sui Seabone

E io che pensavo fosse il mio nuovo modem DG834 GT ......Grazie ERCOLINO

Ultima modifica:
E' stato un problema generale in tutta Italia.

Praticamente sono collassati sicuramente per sovraccarico i due Seabone (Milano e Roma)

Fino a poco fa non riuscivo a connettermi al forum, anche stamattina lo ha fatto ma poi era tornato normale. Nesssun problema sugli altri siti :eusa_think:

Indietro
Alto Basso