In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Sicuramente stanno facendo i vari upgrade alla 20 Mbit,quindi aspettatevi problemi di connessione vari totali o parziali sui siti esteri e italiani

Ieri serà si erano saturati i Seabone Internazionali e non è la prima volta ,a febbraio-Marzo era successa la stessa cosa per circa un mese però a causa di attacchi DDoS sui server DNS

ERCOLINO ha scritto:
Alcuni Server MSN sono sovraccarichi :icon_rolleyes:

Non si entra :mad:

CIA MODE ON :icon_cool:
Vero, ci ho messo un quarto d'ora per entrare oggi pomeriggio.

Poco fà sono entrato tranquillamente sia in Windows Live Messenger che in Skype...:icon_rolleyes:

Segnalo grossi problemi con connessioni Telecom ,probabile intasamento sul Seabone di Milano

A malapena riesco a girare sul forum

Confermo.....ho problemi anche io con connessione ISDN Telecom.
Adesso ho provato a collegarmi con libero e gira tutto alla grande.....

Ci devono essere dei problemi su alcuni nodi,ho verificato perdita di pacchetti a Francoforte e New york

Ora dovrebbe andare meglio

A me è tutto ok, sebbene abbia una connessione con un altro operatore locale che rivende connessioni Telecom. Il mio ip infatti è xxxxx.retail.telecomitalia.it

fino a qualche minuto fa impossibile per me accedere al forum e difficoltà anche su altri siti adesso tutto ok (alice)

Si c'erano dei problemi su alcuni nodi nazionali e internazionali

Ora è in via di miglioramento

spero che questo non abbia portat oconseguenze agli amici finanzieri.....un blocco del genere puo' portare a molte perdite.......:crybaby2:

sembra che gli amici non hanno avuto grossi problemi......con i blocchi...... pare....

Indietro
Alto Basso