In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Che stai a di Andresa :)

Comunque alcuni pacchetti si perdevano sul nodo di Francoforte e New york

ERCOLINO ha scritto:
Che stai a di Andresa :)

Comunque alcuni pacchetti si perdevano sul nodo di Francoforte e New york
mercato finanziario........ se non riesci a immettere l'ordine.....puoi perdere soldi....:D comunque pare che gli amici dell'alta(cbasssissima) finanza non hanno avuto problemi.......

Si ora dovrebbe essere tutto ok.

Ci sono stati alcuni problemi su alcuni nodi internazionali che sicuramente passava Telecom ;)

Possibili rallentamenti su rete Telecom ,in prossimità di alcuni nodi Internazionali ed esattamente nodo di Teleglobe.net

Si segnalano grossi problemi alla navigazione internet (Ercolino ancora non riesce ad entrare).

straporca................bottanazza............etc...etc.......

:eusa_wall: ho dovuto telefonare alla banca per chiudermi la posizione afff.

comunque nel frattempo ho montato il nuovo alicegate2wifi......

navigavo solo sul sito alice e google :5eek:

nel frattempo volevo vedere la velocita' di connessione mi ha detto non sei su una linea alice :doubt: ............... adesso riprovo che sta navigando ......altrimenti domani telefono al 187 ...come sarebbe a dire che non ho una connessione alice

continua a dirmi che non sono un ALICE

Ultima modifica:
confermo, dopo essere appena entrato nel forum dopo numerosi tentativi, i grossi problemi di connessione

Ora sembra esere tornato normale ,fino a poco fa non si navigava ,ho dovuto tribulare per configurare il nuovo router adsl2+ ,di certo i problemi non aiutavano a capire il problema

ERCOLINO ha scritto:
Ora sembra esere tornato normale ,fino a poco fa non si navigava ,ho dovuto tribulare per configurare il nuovo router adsl2+ ,di certo i problemi non aiutavano a capire il problema

Confermo.Prima navigavo solo su alice e google.Volevo vedere se avevano attivato alice tutto incluso su 187.it ma non riuscivo ad entrare

Ho parlato con il 187 ,tra l'altro hanno messo la voce di avviso del disservizio subito appena si fa il 187

Ci sono grossi problemi sui Seabone a livello nazionale ,per le 20:30-20:45 dovrebbero risolvere completamente

Anche loro stavano impazendo per capire il problema ,avevano un sacco di allarmi attivi

Se ci si logga al sito 187.it esce questo: "Siamo spiacenti
il servizio riprenderà il prima possibile."

Sul sito di campionet esce questo: "Il server è momentaneamente fermo per correzione bug, riprovare piu tardi!".

Ma cosa succede???

Io ho una mia teoria,secondo me qualche attacco DoS

Già capitato a Marzo 2007

Fatto dei test su 2-3 siti.
Tempo di caricamento della pagina elevato.

Due disconnessioni circa 1 ora e 15 minuti fa.

Anche adesso navigo a singhizzo.

andresa ha scritto:
straporca................bottanazza............etc...etc.......

:eusa_wall: ho dovuto telefonare alla banca per chiudermi la posizione afff.

comunque nel frattempo ho montato il nuovo alicegate2wifi......

navigavo solo sul sito alice e google :5eek:

nel frattempo volevo vedere la velocita' di connessione mi ha detto non sei su una linea alice :doubt: ............... adesso riprovo che sta navigando ......altrimenti domani telefono al 187 ...come sarebbe a dire che non ho una connessione alice

continua a dirmi che non sono un ALICE

A volte capita capitato anche a me diverse volte

Ho provato poco fa e mi ha aperto un'altra pagina (non ha eseguito il test di velocità) dove una voce diceva che era in corso il passaggio da 4 a 20

Ho comprato un d-link 624 poco fa :D ,un impressa a configurarlo come si deve aggiornato anche il fw alla 3.10 che cambia completamente a livello grafico ed è Vista compatibile

bene nel frattempo............il router si e' auto configurato e mi da il led service e il led lampengiante rosso del VOIP....scollegato.... non ho l'aladino

il WIFI spento non ho messo la scheda .....il portatile non lo porto da nessuna parte....:lol: ....................

adesso sono curioso di vedere dopo l'aggiornamento del router se mi riconosce come linea alice ........voloooooo.......................

ok...adesso mi ha riconosciuto come utente alice....forse era il router non aggiornato....

sempre con la vecchia 2 mega

il messaggio vocale del passaggio da 4 a 20 mega e sempre quello di luglio ...ehehehe

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso