In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Ragazzi stesso problema, vi scrivo dalla Calabria, non è che in parte centra l'upgrade a 7 mega della linea "Flat", magari succede come l'anno scorso, per il passaggio dalla 640 kbps alla 2 mega...

Sono entrato regolarmente su msn ora

Facci un paio di controlli di rete ;)

Ho fatto un paio di controlli veloci ed al momento non si evidenziano problemi importanti

Confermo, il tempo di risposta del server è molto alto e spesso non si riesce proprio a scaricare i messaggi, si sa a cosa è dovuto?

Pare che la situazione sia tornata alla normalità, le caselle email di Alice ora funzionano perfettamente :)

Io è da ieri che ho latenze altissime di ping (sempre superiori ai 100ms) e facendo alcuni test di velocità Speedtest ho toccato come minimo 1000 kbps di connessione col loro server di New York...

Cosa sta succedendo?

Ancora problemi di connessione adesso navigo a 500 kbps (La linea è alice flat 2mega)... Non ho mai avuto problemi di linea fino a 2 settimane fa...

Poco fa la linea era parecchio lenta, ora pare essere tornata a posto, magari c'entrano gli upgrade in corso dalla 2 mega alla 7 mega.

Salve a tutti ho problemi di velocità ed ho libero flat 4 mega,e ho anche il problema che il mio router mi dice che il dns primario ,facendo il ping,non risponde.
Uso PRIMARIO 193.70.152.15 Secondario 193.70.152.25
Ne esistono di alternativi?
Grazie mille

Ciao

La liena adsl base di Alice passerà a 7 mega in modo automatico, ci sono anche dei cartelloni in giro per la mia città che lo dicono e anche sul sito di telecom se ne parla. Certo non sarà per tutti subito ma a poco a poco vedrai che tutti passeranno alla 7 mega :)

linuxart2003 ha scritto:
Salve a tutti ho problemi di velocità ed ho libero flat 4 mega,e ho anche il problema che il mio router mi dice che il dns primario ,facendo il ping,non risponde.
Uso PRIMARIO 193.70.152.15 Secondario 193.70.152.25
Ne esistono di alternativi?
Grazie mille

Ciao

Non è detto che i DNS siano tutti pingabili ,possono aver disattivato la funzione di risposta per sicurezza ;)

Per libero trovi tutti qui i valori

http://assistenza.libero.it/supporto/parametri_conf.phtml

Oggi la mia linea Alice ADSL 2M va molto altalenante: prima è arrivata addirittura a 300kbps in download, adesso sta risalendo a 700kbps, ben al di sotto dei 2000 ottimali che generalmente raggiungo tranquillamente.

Qualcun altro è combinato come me?

Sicuramente sono tutti gli upgrade in corso,poi sinceramente qui aumentano ,ma voglio poi vedere se le centrali reggono l'upgrade o si saturano

Indietro
Alto Basso