In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

GIOSCO ha scritto:
Oggi la mia linea Alice ADSL 2M va molto altalenante: prima è arrivata addirittura a 300kbps in download, adesso sta risalendo a 700kbps, ben al di sotto dei 2000 ottimali che generalmente raggiungo tranquillamente.

Qualcun altro è combinato come me?

Anche a me....

Segnalo che le caselle di posta Alice sono inaccessibili, quantomeno le mie.

A quest'ora scarico a 500 kb/s .... e di solito con la 20 mega scaricavo a 800-900-1000 kb/s .... mah ....

Ps ... a 500 kb/s al secondo arrivavo quando avevo la 4 mega ... ecco appunto .. ho chiamato telecom e ho capito che mi hanno rimesso la 4 - 7 mega .... allegria ... mo' devo aspettare di nuovo la variazione a 20 mega .... che cavolo ...

Ultima modifica:
Problemi server MSN

Al momento risulta impossibile l'accesso a i vari spaces di msn, ed appare il messaggio THIS SERVER IS TOO BUSY. Si sa qualkosa a riguardo?

Confemo

Sì me ne sono accordo. Mi hanno detto ke questo black-out(ke ha riguardato tutt'Italia) è durato solo circa un'oretta

Alcuni forum italiani (p2pforum, e un'altro dedicato al p2p) è tutta la sera che sono sotto attacco ddos :icon_rolleyes:

Il mio router (provider Libero) si disconnette almeno una volta al minuto stasera....mah, domani chiamerò il 159

Ultimamente di pomeriggio è lentina, quindi non sono l'unico, ho visto che si stanno lamentando in parecchi.

La posta di Alice ieri non ha funzionato in più momenti, in queste settimane spesso e volentieri è stato impossibile accedervi, oggi però funziona.

Lento anche su Libero, a momenti, almeno venerdì.
Mercoledì impossibile ricevere posta con Libero, per mezza giornata: doveva esserci ma né da Outlook (che mi richiedeva sempre nome e pwd) né dal sito risultava ricevuta.

Indietro
Alto Basso