In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Ancora rallentamenti con Alice 2 mega. Per aprire una pagina a volte devo provare anche 3-4 volte. Ma...........che dite conviene usare gli openDNS?

Grazie

ERCOLINO ha scritto:
Puoi provare io uso i DNS automatici di Telecom

Ciao Ercolino ho provato e devo dire che in parte ho risolto il rallentamento nell'aprire le pagine, quelle su cui dovevo riprovare 2-4 volte.

Ma che dici sono sicuri questi opendns ?

Grazie

Anch'io ho dei probemi di forte rallentamenti... in molti siti mi dice "Impossibile visualizzare la pagina".
Ora sembra che sia tornato alla normalità, ma persistono rallentamenti su alcune pagine e sul mulo, dove quasi tutti i servers sono irraggiungibili. :eusa_shifty:

Segnalo forti rallentamenti e problemi vari di navigazione e connessione

Praticamente non sono riuscito ad entrare sul forum fino a poco fa, le pagine in certi casi si caricano con ritardo e in certi altri non caricano proprio, certo che questi rallentamenti sono diventati quasi consueti :eusa_wall:

Si deve esserci stato qualche problema di rete in qualche punto,non dipendeva dal nostro Server

Ora sembra ok ,è durato circa 6-7 minuti

Ormai io ho perso le speranze; il 12 mi mandano un tecnico a controllare che non sia colpa del mio PC.....tanto per scaricarsi le responsabilità. E' un mese che ho problemi di velocità. Quando avevo la due mega andavo benissimo....poi mi hanno attivato la 7 ed è iniziato il calvario. Linea lenta....velocità a volte sotto i 300.... e a quanto dicono la linea è molto buona. In attesa dell'intervento mi hanno ritraghettato alla 2 ...ma sono rimasti i problemi. Sinceramente mi sento un pò preso per i fondelli. O risolvono entro l'anno o passo a fastweb.
Saluti.

davidd ha scritto:
Ormai io ho perso le speranze; il 12 mi mandano un tecnico a controllare che non sia colpa del mio PC.....tanto per scaricarsi le responsabilità. E' un mese che ho problemi di velocità. Quando avevo la due mega andavo benissimo....poi mi hanno attivato la 7 ed è iniziato il calvario. Linea lenta....velocità a volte sotto i 300.... e a quanto dicono la linea è molto buona. In attesa dell'intervento mi hanno ritraghettato alla 2 ...ma sono rimasti i problemi. Sinceramente mi sento un pò preso per i fondelli. O risolvono entro l'anno o passo a fastweb.
Saluti.

A me la minaccia di passare a fastweb servì molto, anch'io avevo problemi di velocità, ci stavano riprovando con il passaggio alla 7 mega, è bastata una telefonata, anche se devo ammettere che la 7 non è tanto stabile come la bella 2 mega.

Oggi è andata una schifezza l'adsl, dalle 14:00 fino alle 23:00 aveva degli alti e bassi, a volte scendeva anche al di sotto di 1 mega e non superando mai i 2 mega, bella 7 mega del c*****o, ma quando la smettono con questi upgrade!!!!! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Sat80030 ha scritto:
Oggi è andata una schifezza l'adsl, dalle 14:00 fino alle 23:00 aveva degli alti e bassi, a volte scendeva anche al di sotto di 1 mega e non superando mai i 2 mega, bella 7 mega del c*****o, ma quando la smettono con questi upgrade!!!!! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Per me fino ad anno nuovo non risolvono.... hanno dei problemi ed è evidente. Solo che non lo ammettono. Stasera ho avuto dei picchi di 4 mega(da dopo che mi hanno portato la portante a 4800)...poi son risceso vertiginosamente. Per la cronaca: il tecnico non si è visto. Ho "minacciato" di passare a fastweb se entro l'anno non mi riosolvono i problemi...vedremo che succede.
Saluti

davidd ha scritto:
Per me fino ad anno nuovo non risolvono.... hanno dei problemi ed è evidente. Solo che non lo ammettono. Stasera ho avuto dei picchi di 4 mega(da dopo che mi hanno portato la portante a 4800)...poi son risceso vertiginosamente. Per la cronaca: il tecnico non si è visto. Ho "minacciato" di passare a fastweb se entro l'anno non mi riosolvono i problemi...vedremo che succede.
Saluti
Da me fastweb arriva solo a 2 mega, però sinceramente costa molto, voce+internet 55 euro al mese, ah se ci fosse Tiscali da me, il progetto tiscali tv non è per niente male, poi ti danno 8 mega e da quello che sento è piuttosto stabile.

Adesso ho problemi ad aprire la posta di alice :mad: :mad:

Ecco l'errore:

Siamo spiacenti, si e' verificato un errore. Ti preghiamo di riprovare.
Codice errore W10001

Ultima modifica:
A me la posta funziona, almeno adesso perchè fino a poco fa non ero collegato. Comunque la posta di Alice è da un pò di tempo che è molto instabile, spesso non si può accedere ai server e soprattutto lo spam ha raggiunto livelli insopportabili, ma le caselle email le danno per essere utilizzate o solo per vantarsene quando si fanno pubblicità?

Indietro
Alto Basso