Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Puoi provare io uso i DNS automatici di Telecom
Ethan81 ha scritto:Adesso tutto a posto![]()
davidd ha scritto:Ormai io ho perso le speranze; il 12 mi mandano un tecnico a controllare che non sia colpa del mio PC.....tanto per scaricarsi le responsabilità. E' un mese che ho problemi di velocità. Quando avevo la due mega andavo benissimo....poi mi hanno attivato la 7 ed è iniziato il calvario. Linea lenta....velocità a volte sotto i 300.... e a quanto dicono la linea è molto buona. In attesa dell'intervento mi hanno ritraghettato alla 2 ...ma sono rimasti i problemi. Sinceramente mi sento un pò preso per i fondelli. O risolvono entro l'anno o passo a fastweb.
Saluti.
Sat80030 ha scritto:Oggi è andata una schifezza l'adsl, dalle 14:00 fino alle 23:00 aveva degli alti e bassi, a volte scendeva anche al di sotto di 1 mega e non superando mai i 2 mega, bella 7 mega del c*****o, ma quando la smettono con questi upgrade!!!!!![]()
Da me fastweb arriva solo a 2 mega, però sinceramente costa molto, voce+internet 55 euro al mese, ah se ci fosse Tiscali da me, il progetto tiscali tv non è per niente male, poi ti danno 8 mega e da quello che sento è piuttosto stabile.davidd ha scritto:Per me fino ad anno nuovo non risolvono.... hanno dei problemi ed è evidente. Solo che non lo ammettono. Stasera ho avuto dei picchi di 4 mega(da dopo che mi hanno portato la portante a 4800)...poi son risceso vertiginosamente. Per la cronaca: il tecnico non si è visto. Ho "minacciato" di passare a fastweb se entro l'anno non mi riosolvono i problemi...vedremo che succede.
Saluti