In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Io sul forum pare che navigo bene ... e anche su qualche altro sito .. speriamo risolvano presto la situazione ... ogni tanto provo a sentire se al 187 c'e' il solito messaggio che dice del disservizio ...

ERCOLINO ha scritto:
Si al 187 c'è l'avviso

E meno male ... stavo iniziando a bestemmiare in turco quando ho scoperto che non s'apriva piu' nulla ... poi sti disservizi generalizzati capitano di rado e non sono proprio abituato ..

...ecco perche' oggi avevo problemi di connessione anch'io!!!

Approfitto di questa discussione per segnalare problemi non di navigazione, ma di scaricamento (download) di files da MegaUpload.
In pratica lo scaricamento parte ma poi si 'pianta' ad una bassa percentuale (mai oltre il 50%) dal termine.
Sia con il download manager di FireFox, che con FlashGet.
Alice 7 Mega

(per scaricare gli stessi files, senza problemi, ho dovuto usare la chiavetta TIM HSDPA)

...infatti, anche per i disagi su megaupload penso ci si debba ricollegare a quelli derivanti dai server Alice: non ho mai avuto problemi con megaupload, finora.

addirittura oggi non sono riuscito a scaricare l'aggiornamento di Java: 9 ore al termine :5eek: e poi ha abortito :mad:

Segnalo che su molti siti in particolari quelli esteri ,ci possono essere problemi di navigazione ,compreso facebook e MSN

Si è vero ho molti problemi nella navigazione con explorer e firefox addirittura mi dice che non è disponibile nessuna connessione, chissa che sta succedendo :eusa_think:

Si infatti a me neanche google.it non va e anche molti altri siti esteri ,come se non risolvesse i DNS

Indietro
Alto Basso