In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Forum problematico

tutto ok? per 20 minuti era diventato lentissimo e inaccessibile :eusa_think:

Il problema non credo fosse del forum, quanto dei collegamenti con l'estero, non mi andavano parecchi siti americani.

Esatto... anch'io stesso problema ma non era del forum ma in generale di alice o altro... infatti facebook il forum e altro facevano fatica a caricare ;)

avete tutti Alice ? Penso che ci sia stato un problema di routing tra telecom e la rete del fornitore host.

E' stato un problema generale ,su diversi siti sono state fatte diverse segnalazioni

ERCOLINO ha scritto:
Segnalo che da diverse ore ci sono problemi con la posta di Alice.
Da diverse ore?

Io è da stamattina che non riesco a entrare...

:mad:

I problemi sui server di posta di Alice continuano.

Se vi connettete tramite Outlook o Windows Mail ,potreste ricevere un avviso di errore tipo server busy o Impossibile inviare o ricevere messaggi per l'account Alice. Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività.

Server: 'in.alice.it'
ID errore di Windows Live Mail: 0x800CCC0F
Protocollo: POP3
Porta: 110
Protezione (SSL): No

Questo sta comportando molto ritardo ,nell'invio e ricezione email

ERCOLINO ha scritto:
I problemi sui server di posta di Alice continuano.

Se vi connettete tramite Outlook o Windows Mail ,potreste ricevere un avviso di errore tipo server busy o Impossibile inviare o ricevere messaggi per l'account Alice. Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività.

Server: 'in.alice.it'
ID errore di Windows Live Mail: 0x800CCC0F
Protocollo: POP3
Porta: 110
Protezione (SSL): No

Questo sta comportando molto ritardo ,nell'invio e ricezione email
Gli tiriamo dietro l'aureola? :badgrin:

Voglio proprio vedere quando sistemano, è da ieri sera verso le 23 che i server di posta di Alice hanno iniziato ad avere problemi

Io sto provando oramai da più di mezz'ora a connettermi con outlook di office e non c'è verso esce sempre l'errore 0x800CCC0F :(

E' molto probabile che hanno qualche server di posta sovraccarico ,è da ieri sera che ci sono problemi e molte email vengono rifiutate con la dicitura:Server Busy

Indietro
Alto Basso