In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Da circa 45 minuti il portale ha ripreso a funzionare regolarmente ,c'è stato un problema ancora sconosciuto da parte di aruba

Sì, Facebook attualmente va bene, anche se non ho capito come mai ora, nel momento in cui mi connetto ad esso, automaticamente risulto collegato anche alla chat...qualcuno saprebbe spiegarmi come evitare questo inconveniente? :eusa_think:

A proposito riguardo a Facebook ultimamente sembra che ci sia qualche problema anche nell'avvio del caricamento della pagina che ci mette più secondi del previsto prima di caricarsi ed aprirsi ad ogni modo credo che sia normale visto che ci sono miglioni di utenti connessi. ;)

Ripresentato proprio in questo momento il problema di accesso all'e-mail di alice tramite il client di posta thunderbird, mentre invece anche se a rilento tramite il loro sito il servizio sembra funzionare, qualcuno può verificare se è così o se si tratta solo della mia zona? :eusa_think:

Grazie ERCOLINO per la tua conferma, ora il tutto sembra andare bene speriamo che non si ripresentino nuovi inconvenienti. :eusa_think:

Salve
volevo sapere quali dei 2 valori sono migliori ? Quelli in basso ?
Grazie ;)

valorimodem.jpg

---------------------------------------------------------------

valorimodem2.jpg

Ultima modifica:
Era meglio metterlo nel 3d del test di velocità in sezione Telefonia.

In ogni caso vanno bene entrambi il secondo è leggermente migliore per quanto riguarda l'SNR

OT: problemi di connessione

Sono l'unico ad avere problemi di connessione con il forum?

Io continuo ad avere problemi ma solo su questo sito; tutte le altre pagine del web non mi danno problemi (non parlo di quelle in cache), qualsiasi altra pagina funziona come sempre.

Sono sempre lunico ad avere problemi?

Indietro
Alto Basso