In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

agostino31 ha scritto:
anche io noto dei rallentamenti;)

Infatti in certi momenti è tutto ok e poi improvvisamente si rallenta la navigazione tra le varie pagine del forum per poi tornare normale.

Gianni ha scritto:
Caricamento lento delle pagine
I soliti problemi con il solito server :doubt:

Già, un server a 3 velocità:
1)Piano
2)più Piano
3)Fermo.

Confidiamo nelle modifiche di fine estate e speriamo che nel frattempo non collassi.

flash54 ha scritto:
Sono l'unico ad avere problemi di connessione con il forum?

No non sei l'unico, proprio un'oretta fa, ho fatto un po di zapping su altri siti, proprio perchè avevo continui rallentamenti anch'io.

allora sarà qualche problema di instradamento.
da me continua ad essere lento... molte volte ci mette 1 minuto per caricare le pagine... :eusa_think: nessun problema con gli altri siti.
vabbè nulla di grave... sicuramente risolveranno ;).

Se7en ha scritto:
allora sarà qualche problema di instradamento.
.

Probabile ,in questo caso non dipende da noi e non possiamo farci nulla,dipende dai vari provider di interconnessione

Ora comunque mi sembra ok

Ieri pomeriggio ho avuto qualche problema di lentezza nel caricare le pagine del forum e, specialmente, nell'accedere al form per rispondere ad una discussione.

Ragazzi da ieri sera noto che Facebook è lento nel caricare, mi tocca fare un refresh oppure devo aspettare che mi compaiano le freccine per avanzare con le foto...non avevo mai notato questa lentezza nella risposta ai click:eusa_think:

Accidenti in questo momento FB non si carica proprio: tempo di connessione esaurito! ma stanno facendo lavori? perché fino a ieri sera andava veloce:eusa_think:

sopron ha scritto:
Accidenti in questo momento FB non si carica proprio: tempo di connessione esaurito! ma stanno facendo lavori? perché fino a ieri sera andava veloce:eusa_think:

Anche a me ieri FB andava molto lento.

Indietro
Alto Basso