In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

E' probabile che oggi alcuni utenti incontrino qualche difficoltà ad accedere al forum per problemi di routing.

Io ho avuto difficoltà con il cellulare (TIM)

Con Alice invece tutto ok

Stanotte e la notte scorsa notevoli difficoltà per accedere a questo forum.

Si confermo alcuni problemi di routing da alcune località sia Italiane che non

I problemi di routing verso il forum sono ancora presenti ,per alcuni potrebbero essere molto evidenti

ERCOLINO ha scritto:
I problemi di routing verso il forum sono ancora presenti ,per alcuni potrebbero essere molto evidenti

...al momento, fortunatamente, non è il mio caso! :D

ERCOLINO ha scritto:

Nei giorni scorsi i problemi si presentarono intorno alle 23.30 circa, vediamo un po'...

Lo so purtroppo non dipende da noi ,ma da alcuni problemi di routing ,che sono ancora presenti e che colpiscono diversi provider da diverse località sia in Italia che non

Speriamo che si risolva il prima possibile ,con TIM via cell non sono riuscito a collegarmi oggi sul forum

Ho notato comunque problemi di rallentamento anche mentre navigavo su Facebook, evidentemente in effetti ci sono problemi di instradamento dei pacchetti. :icon_rolleyes:

Il server DNS Telecom business di Bologna è lentissimo!
Come hobby diciamo che faccio pure il webmaster, e quando vado a puntare i domini (o ad aggiornare il puntamento) il server dns di Telecom è sempre l'ultimo ad aggiornarsi.
-.-

Invece di spendere 1mld di $ per Instagram, Facebook dovrebbe migliorare tantissimo i suoi server!

Indietro
Alto Basso