In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Non ho più alicemail proprio perché non riuscivo ad apprezzare tutte queste "manutenzioni"...sono più per il trasandato io! :badgrin: :badgrin: :D :D

ERCOLINO ha scritto:
Sono in corso attività di manutenzione sulla piattaforma Alice Mail che potrebbero causare dei momentanei disservizi nell'utilizzo della posta elettronica @alice.it, sia da webmail che da client di posta (Windows mail, Outlook, etc.).

Ci scusiamo per il disagio arrecato.

Comunicato

Ancora problemi a intermittenza sulla posta di Alice in questo momento :icon_rolleyes:

Voglio vedere quando finiscono di sistemare

A volte chiede di inserire la user e pw corretta

Qualcun altro riscontra problemi con la posta di Alice?

Verificato proprio ora ma con client "Thunderbird" e funziona tutto regolarmente, ho ricevuto anche posta.
Evidentemente questi inconvenienti tecnici (a causa di manutenzioni del server della posta di alice) sono presenti durante l'orario di lavoro poi terminano. :icon_rolleyes:

A me Alice Mail non funziona da almeno 3 giorni. :icon_twisted:

Inoltre da webmail la cartella "Posta in arrivo" appare vuota (mentre in realtà dovrebbe contenere varie email).

Boh… assurdo che un servizio così importante abbia problemi di questo tipo!! :eusa_think:

Anche oggi stesso problema con Alice Mail: cartella "Posta in arrivo" inaccessibile da webmail, POP3 non funzionante, IMAP non funzionante. :crybaby2:
Nessun problema invece col server SMTP.

marcox70 ha scritto:
ultimamente la posta di alice ha continuamente problemi con imap
Non solo con l'IMAP… spesso anche col POP3 e perfino con la webmail!! :sad:

Comunque stasera a me ha finalmente ripreso a funzionare dopo 4-5 giorni di disservizio… ma via POP3 inspiegabilmente mi ha ri-scaricato dal server tutte le email presenti nella cartella "Posta in arrivo"!! :5eek:
Domani dovrò individuare tutti i duplicati (più di 400) ed eliminarli uno per uno. :crybaby2:

Ultima modifica:
Evidentemente queste manutenzioni al server della posta di alice, iniziano davvero a farci spazientare, chissà mai se arriverà il momento che decideranno di assestare definitivamente questa situazione che va ormai avanti da tempo. :icon_rolleyes:

Corry744 ha scritto:
Evidentemente queste manutenzioni al server della posta di alice, iniziano davvero a farci spazientare, chissà mai se arriverà il momento che decideranno di assestare definitivamente questa situazione che va ormai avanti da tempo. :icon_rolleyes:
dite siano manutenzioni?
io uso poptray o meglio usavo poptray per segnalare eventuale posta sul server ma da alcune settimane si blocca solamente sui server di alice
compreso ora, sembrerebbe un problema di affaticamento dei server che fa di alice un servizio di posta penoso.

Segnalo possibili rallentamenti di accesso al forum ,causa alcuni problemi di perdita di pacchetti su un nodo di New York verso Toronto.

Causa l'uragano su New york

Confermo ERCOLINO.
Infatti per accedere al forum ma anche pe rispondere a vari thread ho dovuto attendere un po più di tempo del solito, spero che venga risolto al più presto tale inconveniente tecnico. :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Confermo ERCOLINO.
Infatti per accedere al forum ma anche pe rispondere a vari thread ho dovuto attendere un po più di tempo del solito, spero che venga risolto al più presto tale inconveniente tecnico. :eusa_think:

E' una causa di forza maggiore visto che molte zone di New York sono sott' acqua,quindi speriamo che non ci siano peggioramenti

Certo lo comprendo benissimo, sono solidale con la tua affermazione, speriamo che non peggiori la situazione. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso