milanistaavita
Digital-Forum Friend
infatti mi è sembrato strano quell'offline 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me ieri notte la connessione ADSL è caduta per circa un ora dalle 00.30 all'1.30 circa; il led ADSL era acceso fisso, mentre Internet era spento. Che possa essere legato dal problema da te segnalato?Segnalo qualche problema di Routing su alcune classi IP di Telecom e TIM ,con impossibilità di accesso su diversi siti internazionali compreso il nostro Forum
Mi è anche caduta la connessione per 3 minuti ,poi subito dopo dalle 00:04 alle 00:20 non sono riuscito ad accedere al forum ed altri siti esteri non andavano sia con Alice che con il cell e TIM
Con Infostrada era ok
Bello, peccato che stando all'assistenza tecnica Telecom non risultasse alcun problemaSi sicuramente
Un oretta fa vi é stata un altra caduta dell'adsl durata una decina di minuti. Risulta ad altri?Bello, peccato che stando all'assistenza tecnica Telecom non risultasse alcun problemae che, come descritto in un altro post, i problemi potevano dipendere dalla mia linea interna.
![]()
ora che quasi sto pensando di passare a telecom![]()
Gli altri operatori sono migliori?