In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Segnalo che per circa 1 ora abbiamo avuto problemi di rete con il provider ,molto probabilmente a causa dell'attentato di Boston

Segnalo qualche problema di Routing su alcune classi IP di Telecom e TIM ,con impossibilità di accesso su diversi siti internazionali compreso il nostro Forum

Mi è anche caduta la connessione per 3 minuti ,poi subito dopo dalle 00:04 alle 00:20 non sono riuscito ad accedere al forum ed altri siti esteri non andavano sia con Alice che con il cell e TIM

Con Infostrada era ok

Segnalo qualche problema di Routing su alcune classi IP di Telecom e TIM ,con impossibilità di accesso su diversi siti internazionali compreso il nostro Forum

Mi è anche caduta la connessione per 3 minuti ,poi subito dopo dalle 00:04 alle 00:20 non sono riuscito ad accedere al forum ed altri siti esteri non andavano sia con Alice che con il cell e TIM

Con Infostrada era ok
A me ieri notte la connessione ADSL è caduta per circa un ora dalle 00.30 all'1.30 circa; il led ADSL era acceso fisso, mentre Internet era spento. Che possa essere legato dal problema da te segnalato?

Bello, peccato che stando all'assistenza tecnica Telecom non risultasse alcun problema:eusa_naughty: e che, come descritto in un altro post, i problemi potevano dipendere dalla mia linea interna.
:eusa_wall:
Un oretta fa vi é stata un altra caduta dell'adsl durata una decina di minuti. Risulta ad altri?

Da una ventina di minuti sembra che youtube su rete telecom abbia qualche problemino ,non parte quasi nessun video

Allora è un problema su rete Telcom ,anche perchè fino a un'oretta fa funzionava regolarmente ,ora non parte nessun video praticamente

Potrebbe essere un problema di routing solo su alcune classi IP ,anche Vianello_85 ha lo stesso problema

Indietro
Alto Basso