In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

La CIA sa sempre quello che succede in rete :icon_cool: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ci sono problemi di instradamento sui Seabone internazionali.

Sicuramente quello di Milano ed anche quello di Roma.

Non è un problema di DNS

Segnalo nuovamente problemi sui siti esteri ed in generale ,che due .....

Ogni giorno sempre novità ... un giorno attacco dos, adesso rallentamenti vari, prossimamente .... :icon_twisted:
Quoto l'amico Ethan Basta, siamo stufi :crybaby2:

flown23go ha scritto:
cosa vuoi dire?

beh quando ci sono problemi moltissimi siti non sono nemmeno accessibili, quindi teoricamente potresti non riuscire a scaricare nulla, dipende dov'è il server che ti "dà" quel file...

ma altra gente che ha l'ipod da itunes scarica tranquilalmente i podcast? può centrare qualche settaggio con il router?

Ci sono problemi di rete da 2 giorni,quindi è normale se non riesci a scaricare e navigare

Infatti

ADSL, Telecom Italia nel mirino degli utenti

Roma - Si respira da tempo aria di rivolta su forum e newsgroup per lo stato dell'ADSL nostrana ma ieri, in particolare, a seguito del ripetersi di alcuni disservizi su connettività Telecom Italia, Usenet si è letteralmente popolato di proteste come non se ne vedevano da un po'. Il motivo è che i disservizi registrati a partire dal primo pomeriggio di ieri arrivano dopo quelli già segnalati due giorni addietro e ad alcuni sono sembrati persino del tutto identici. In redazione nel pomeriggio è stato un susseguirsi di segnalazioni.

Dettagli

Si però Telecom si deve svegliare!

EI propri utenti è mesi che soffrono di questi problemi che altri come me su rete Wind hanno avuto in passato solo in maniera minima.

Pure io ho avuto dei casini in sti giorni ... ma stranamente stasera da irc prelevavo tranquillamente ad alta velocita ' .. cosa che non succedeva da 2 settimane visto che a una certa ora si forma una specie di imbuto .. speriamo che sia tutto risolto sul serio ... cmq una mia amica di Ceva aveva gli stessi problemi miei ... msn messenger che si sconnette e molti siti non raggiungibili .. e per quanto riguarda me ... dei server irc si sconnettono .

Ho appena fatto qualche test

Alice 4Mbit

550km di distanza

6350Km di distanza

2400km di distanza

Indietro
Alto Basso