In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Alice Mail
@alice e @tin -> OK

Virgilio Mail
@alice e @tin -> errore

Sto avendo problemi con il server delle news di tin news.tin.it. Navigo regolarmente.

Segnalo in questo preciso momento problemi di invio della posta elettronica con alice tramite il client di posta "Thunderbird", a voi succede uguale? Sono a conoscenza in base alle segnalazioni qui indicate che spesso capita, oggi ed in questo momento mi confermate problemi anche da voi? :eusa_think:

Sicuramente è un problema della tua linea di fastweb ,il forum è super veloce

A me tutto ok con infostrada. Pero' una settimana fa all'incirca di sera/notte tardi capito' anche a me che il forum e qualche altro sito fossero lentissimi (mentre tutto ok con gli altri siti) Io uso firefox ma anche con I.E.8 era lentissimo. Poi pero' gia' dal mattino seguente il forum era ritornato una scheggia impazzita!!!!!

Dovete sempre considerare eventuali problemi e congestione della rete su alcune tratte ,anche perchè questo server è decisamente moltoooo più potente di quello vecchio

Sicuramente è un problema tuo ,magari usi via wi-fi il collegamento con il pc

Erano giorni che la connessione era lenta ed ho visto che non gli ha fatto male spegnere e riaccendere il router Fastweb.

Ultima modifica:
Qualcuno ha per caso problemi col proprio client di posta elettronica utilizzando virgilio? A dire il vero, giorni fa mi è arrivata una mail in cui si diceva che dal 18 giugno bisognava cambiare qualche parametro di configurazione: ho pensato che ritornasse tutto normale apportando le modifiche consigliate, ma non è stato così. Visto che non riesco ad entrare nella posta elettronica anche tramite il sito virgilio, devo pensare che siano problemi momentanei allora?

Indietro
Alto Basso