In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Il sito Dlink continua ad essere giù, ormai da almeno cinque ore! Che sarà successo? Presumo qualcosa di serio!

ragazzi state avendo problemi con internet pure voi? prima il pc era come se non ci fosse proprio internet ho dovuto riavviare il router ma ho problemi uguale, digital-sat carica tantissimo prima che si completi, facebook non si apre proprio cosi come anche avmagazine ed altri siti, ho problemi anche con lo smartphone non mi funziona whatsup ed a malapena mi carica tapatalk. che succede?ha problemi telecom? anche perché gli stessi problemi con internet ce li ha la mia ragazza.. :(

Nessun problema con Alice.

Potrebbe essere un problema locale ,a volte può capitare

io con infostrada ma essendo in wholesale con telecom ieri sera avevo 1mb in download ,qualcosa che non va' c'e magari nelle ore di massimo traffico il problema si evidenzia notevolmente.

ragazzi state avendo problemi con internet pure voi? prima il pc era come se non ci fosse proprio internet ho dovuto riavviare il router ma ho problemi uguale, digital-sat carica tantissimo prima che si completi, facebook non si apre proprio cosi come anche avmagazine ed altri siti, ho problemi anche con lo smartphone non mi funziona whatsup ed a malapena mi carica tapatalk. che succede?ha problemi telecom? anche perché gli stessi problemi con internet ce li ha la mia ragazza.. :(
fanno la siesta amigos.

Vi risultano problemi al server che gestisce i winjet dei tv Sony? Il mio lcd non si connette a questo server, quindi i winjet non funzionano, mentre agli altri siti si connette regolarmente.

Da stamattina verso le 6.45 la rete tiscali è completamente offline in tutta l'Italia, ero collegato quando ha smesso di funzionare. Sono offline tutti i loro siti e chiamando tutti i loro numeri del servizio clienti cade la linea. Spero risolvano in giornata!

La rete Tiscali è in blackout in tutta Italia. E noi a lavoro usiamo Tiscali. Siamo fermi da 2 ore. Sito off, call center off, wi fi off, telefono off. Sono morti. Sto andando con una chiavetta mobile ora :D :lol: Che succede?

Premesso che a me il "black out" non ha creato danni economici perchè a casa la connessione è solo per svago e utilità, però c' era tantissima gente incavolata nera perchè non riusciva a lavorare, non si sapeva nulla ed il servizio clienti era fuori uso.
E' assurdo che l' helpdesk sia presente solo sui social, dato che chi era interessato non aveva internet funzionante!!!Un sms poteva essere già qualcosa di più intelligente...
Ad ogni modo, seppur lentamente, la situazione è tornata alla normalità.

Stasera riesco a navigare solo su google e digital forum, non capisco perchè. Capita a qualcun altro?
Alice 7 mega.
Edit: Risolto erano i DNS di Alice.

Ultima modifica:
Da qualche ora con Alice ,noto alcuni problemi di lentezza su alcuni siti stranieri ,come per esempio facebook ,twitter e lo stesso google.

In giro ho visto altre segnalazioni simili

Indietro
Alto Basso