In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Problemi con Alice... Router segnala connessione in corso da 10 minuti ma niente da fare. Salerno città.
P.S. Integrazione : sembra si tratti di un problema grosso che coinvolge migliaia di utenze. Il 187 era irraggiungibile... poi dopo un'ora di tentativi mi hanno risposto da Genova

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Problemi con Alice... Router segnala connessione in corso da 10 minuti ma niente da fare. Salerno città.
P.S. Integrazione : sembra si tratti di un problema grosso che coinvolge migliaia di utenze. Il 187 era irraggiungibile... poi dopo un'ora di tentativi mi hanno risposto da Genova

Ti consiglio vivamente di passare a Infostrada., Ormai la Telecom e' andata in rovina, ogni giorno spuntano problemi di connessione o con ailce mail.

Visto che sei di Salerno di sicuro sarai in ull e sarai raggiunto anche dalla 20 mega. Io a Benevento ho la 20 mega e va una meraviglia. Anzi il passaggio dalla 8 alla 20 mega lo feci proprio con un operatore call center di Salerno che mi telefono' un paio d'anni fa.

Problema grosso, ma comunque non esteso a tutta Italia, visto che io non ho riscontrato problemi.

Segnalo qualche problema sui DNS Telecom ,per qualche minuto il 95% dei siti non funzionava

Comunico grossi problemi sull'intera rete nazionale Telecom e Tim, praticamente nessun sito estero si apre, probabile sia collassato il seabone Telecom a Milano.

Problemi quindi anche a raggiungere il nostro forum

Non si apre quasi nulla .. manco il sito del tgcom .. spero risolvano a breve .. manco YouTube apro .. a fatica google.

Inviato dal mio U8815 con Tapatalk 2

Adesso però stanno iniziando a stancare con questi problemi ogni due per tre !
E' incredibile. Questi problemi si stanno verificando un pò troppo spesso.
Al momento riesco a raggiungere solo siti Google (anche YouTube) e Facebook (ma molto lentamente), oltre al forum (mi si apre normalmente senza problemi)
Un ringraziamento ad Ercolino per la segnalazione. Pensavo fosse un problema della mia linea

Su hwupgrade ci sono decine di segnalazioni.

Il nostro forum è lento ad aprirsi, ma molti altri siti esteri non si aprono proprio

Confermo un nodo down del seabone di Milano

Comunico grossi problemi sull'intera rete nazionale Telecom e Tim, praticamente nessun sito estero si apre, probabile sia collassato il seabone Telecom a Milano.

Problemi quindi anche a raggiungere il nostro forum
Buffoni
buffoni
buffoni
buffoni
non è chiaro: buffoni.
Ecco l'ADSL in Italia!

Anche io ho grossi problemi di navigazione con Alice... non mi si apre praticamente nulla (forum a parte) da una quindicina di minuti.

Buffoni
buffoni
buffoni
buffoni
non è chiaro: buffoni.
Ecco l'ADSL in Italia!

Internet in italia, non e' MAI stato visto come un qualcosa di utile, ma solo come un servizio dal quale guadagnare soldi (da parte degli ISP...senza neanche investire).

Tra 10 anni andremo piu' lenti dell'uganda nelle classifiche mondiali...dove oggi ci supera anche la Romania....vergogna

Vogliono strafare con la fibra e adesso una volta ogni dieci giorni circa si ha a che fare con un problema del genere !

187 cade la linea. Digital forum non riesco a raggiungerlo .. YouTube down per me .. anche Facebook down .. Twitter pure ..

Inviato dal mio U8815 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso