In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Arrivano le 20 e iniziano i soliti problemi di DNS verso i siti esteri :icon_rolleyes:

Bisogna fare più volte il refresh della pagina

Ho appena chiamato il 187 mi hanno confermato che sanno dei problemi dei DNS che vanno avanti esattamente da sabato dopo l'ultimo down del Seabone Telecom e sperano di risolvere il prima possibile.

Ogni tanto si trova qualcuno gentile e competente :)

Hai ragione ERCOLINO, a volte mi stupisco, anche io ieri ho trovato un tecnico competente al 187, peccato che poi a controllare la linea a casa non sia venuto lui.:laughing7::laughing7::laughing7:

In questo momento sto riscontrando sere difficoltà nel caricamento di Facebook: la schermata resta bianca o se appare è incompleta. Gli altri siti sono ok.
Da voi la situazione com'è?

Questi giorni usare Alice non è per niente facile, speriamo che la situazione migliori, visto che questo mese hanno anche aumentato le tariffe ma il servizio è sempre peggio!!! :doubt:

Telecom Italia ha nuovamente problemi? Non riesco ad accedere a molti siti web, gmail, facebook compresi.
Da voi come va?

Telecom Italia ha nuovamente problemi? Non riesco ad accedere a molti siti web, gmail, facebook compresi.
Da voi come va?
La situazione s'è sbloccata ora...intanto l'operatrice 187 ha tentato di appiopparmi la loro assistenza telefonica a pagamento (25€+IVA) che naturalmente ho rifiutato e l'operatrice ha risposto seccata, allora faccia come preferisce. Ovviamente io ho risposto: beh certo che lo faccio, ma non perché me lo permette Telecom Italia.
Se vogliono vendere i servizi aggiuntivi usino metodi meno subdoli, anche perché qualora avessi chiesto l'assistenza del tecnico, credo avrebbe risolto ben poco.

State riscontrando problemi con telecom stasera? Da me internet non va seppur il pc risulta collegato alla rete.

Edit: Tutto tornato nella normalità.

Ultima modifica:
Ora, la navigazione in Internet funziona;
Mentre nel Cordless compare il messaggio Controllare linea Telef... :eusa_doh:

Il problema comunque sembra grave i telefoni fissi infostrada non funzionano e neanche le chiamate ai cell wind, appena provato

Alcuni siti come hwupgrade sono down

Indietro
Alto Basso