landtools
Digital-Forum Platinum Master
usa quelli di google... comunque ci sono problemi sulla posta @alice.itio non noto problemi , però non uso i dns di telecom ma di open dns
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
usa quelli di google... comunque ci sono problemi sulla posta @alice.itio non noto problemi , però non uso i dns di telecom ma di open dns
usa quelli di google... comunque ci sono problemi sulla posta @alice.it
Anche stasera problemi nell'aprire facebook... Grazie telecom...![]()
La situazione s'è sbloccata ora...intanto l'operatrice 187 ha tentato di appiopparmi la loro assistenza telefonica a pagamento (25€+IVA) che naturalmente ho rifiutato e l'operatrice ha risposto seccata, allora faccia come preferisce. Ovviamente io ho risposto: beh certo che lo faccio, ma non perché me lo permette Telecom Italia.Telecom Italia ha nuovamente problemi? Non riesco ad accedere a molti siti web, gmail, facebook compresi.
Da voi come va?
Si, ma cavolo sta combinando Telecom?State riscontrando problemi con telecom stasera? Da me internet non va seppur il pc risulta collegato alla rete.
Edit: Tutto tornato nella normalità.
A voi funziona libero email?Si, ma cavolo sta combinando Telecom?
No!A voi funziona libero email?
Attenzione la rete Wind-Infostrada è completamente down, non funziona ne l'accesso internet, ne le telefonate
Internet down, Wind Infostrada non funziona: problemi a server e provider
Anche Fastweb potrebbe avere qualche problema