Non noto problemi 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me continua a non connettersi, che sia un problema di Telecom Italia-Alice?Non noto problemi![]()
Ho spento e riacceso il modem ed ora si connette...mah strana la cosa perché tutti gli altri siti erano normalmente raggiungibili!Io ho Alice ed è Ok. O è facebook che sta lavorando sul tuo profilo oppure boh![]()
Il cambiamento dell'IP avviene solo spegnendo e riaccendendo il modem o anche periodicamente tenendolo acceso?Sicuramente era un problema di routing solo su alcune classi IP, infatti ora hai cambiato completamente classe IP
In genere il modem/router lo lascio sempre acceso (salvo quando sono in ferie): faccio bene o e bene spegnerlo?Teoricamente, se si lascia sempre acceso il router e non cade la connessione per altri eventi, si può anche mantenere lo stesso IP per parecchie settimane
Anche lo smartphone nel mio caso. Col "modem" che appioppava Telecom occorreva spegnerlo e accenderlo almeno una volta l'anno perché si bloccava.Anche io lo tengo sempre acceso , anche perchè quando il Pc è spento ci sono comunque collegati decoder e tv
Ovviamente era una volta al giorno....non all'anno!Anche lo smartphone nel mio caso. Col "modem" che appioppava Telecom occorreva spegnerlo e accenderlo almeno una volta l'anno perché si bloccava.
Non so se è la discussione giusta, per chi ha Outlook (Office 2010) e Yahoo Mail, oggi ci sono problemi? Prima non mi ha passato tutte le mail da Yahoo a Outlook, poi rimaneva come bloccato in invio/ricezione, poi chiedeva la password ma la propone già lui con gli asterischi, do ok ma da definitivamente errore in invio/ricezione.
Edit: ora sembra andare ma è più lento delle altre volte, è come congestionato.