otreblax 90
Digital-Forum Master
Ragazzi anche a voi Alicemail non funziona ? io non riesco ad accedere da 4 giorni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi anche a voi Alicemail non funziona ? io non riesco ad accedere da 4 giorni.
E quando mai funziona?in questo preciso istante la connessione infostrada è più lenta di un bradipo
dannati!!![]()
Stamattina anche io ho problemi. Ho infostrada. Va lento su alcuni siti. Facebook invece non si apre proprio.
esatto,,,solo inconvenienti...L'alto tasso di tecnologia infrastrutturale e nell' informatica presente, fa sì che a volte possono capitare inconvenienti di questo genere![]()
Io sto riscontrando difficoltà nel caricamento della sezione ricerca immagini di Google: le pagine appaiono incomplete o tolalmente bianche!Si ho notato anche io qualche piccolo problemino su siti esteri con Alice
Probemi anche con Facebook!Io sto riscontrando difficoltà nel caricamento della sezione ricerca immagini di Google: le pagine appaiono incomplete o tolalmente bianche!