In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Sicuramente il problema ha colpito alcune classi Ip.

Da cell non sto avendo problemi

Niente da fare ritornando al mio ultimo post Telecom mi chiama e non va ancora rimane spento solo il led dsl ho controllato tutti i collegamenti eppure non vah mi dicono colpa del mio modem per me non è così ho provato anche cin un vecchio conexant e la sola spia lampeggia qual'è la vostra opinione? Domani alle 14 mi richiama al cellulare Telecom per sapere che devo fare secondo voi?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Alle volte mi "girano la frittata" che è colpa del mio modem (cosa che non è), io insisto ricontattando altri operatori al 187.

Infatti per me il problema è della linea a questo punto dovrò a giorni se non si risolve far venire il tecnico della Telecom a verificare la linea, inoltre per cellulare non possono dirmi guarda che per noi va bene lei rischia che dovremmo farle pagare l'intervento siamo alla follia.

Ok quindi il tecnico se è colpa della linea anche se viene a domicilio non deve essere retribuito giusto? :eusa_think:

Il Tecnico può effettuare l'Addebito in Fattura, se il problema / danno è causato da qualcosa all'interno dell'Impianto di Casa. Per esempio se tu hai un Modem non Telecom e non riesci a navigare perchè è guasto, arriva il Tecnico fa la Prova con il suo Golden Modem, verifica che i dati di allineamento siano OK, capisce che il problema è il Modem e ti fa l'addebito. Oppure se il problema sono la mancanza di Filtri o un Impianto di casa fatto male.

Se il problema è della Rete D'Accesso, non ti verrà addebitato nessun intervento.

Ok Brian User grazie per l'informazione oggi alle 14 (visto che mi ha telefonato al cell) riverifico se va o ancora no.

Ok Brian User grazie per l'informazione oggi alle 14 (visto che mi ha telefonato al cell) riverifico se va o ancora no.

Ti ha telefonato un Tecnico o il Call Center Tecnico ? Non si sono mai presentati a casa tua ?

Ho contattato il 187 e poi hanno girato la segnalazione al tecnico che mi ha chiamato al cellulare.
Ora ho verificato e la spia dsl del modem è accesa a differenza di ieri che era spenta ma c'è un triangolo giallo con punto esclamativo sull'icona del terminale di connessione che mi indica nessun accesso ad internet. :(

Strano che non sia ancora arrivato nessuno a casa. Forse il Tecnico non ha ancora preso in carico la WR.

Infatti voleva venire oggi pomeriggio ma ho degli impegni e non posso verrà domani pomeriggio.
Ha dato la colpa al modem ma non sono convinto visto che il led dsl è acceso qualcosa non mi quadra o hanno cambiato il parametro tecnico della linea anche perché strano che mi indica lo status nessuna connessione ad internet domani vedremo.
Avete qualche cinsiglio per domani? Ho l'impressione che abbia in mente qualche furbata.

Ultima modifica:
Ho risolto, si trattava di una toolbar che ho disinstallato e poi fixato oltre al vero problema da Telecom che fino a ieri non era acceso neanche il led Dsl (questa toolbar che mi impediva di accedere ad internet con indicazione di un triangolo giallo con punto esclamativo nell'icona terminale di connessione) ora la connessione ad internet è nuovamente presente, grazie a tutti per la collaborazione in particolar modo all'utente Brian User, in più ho richiamato prorpio stasera il 187 per revocare l'intervento del tecnico per domani, buona serata a tutti. :)

Buonasera. Vi risultano problemi sulla rete Adsl Alice? Da una mezz'ora non ho la connessione (led Internet spento, ma quello adsl acceso); inoltre al servizio segnalazione guasti del 187 non risponde anima pia e il portale 187 anch'esso è irraggiungibile.
Voi avete disservizi? Scrivo da Torino centro. Grazie per l'attenzione.

Inviato dal mio GT-I9301I

Indietro
Alto Basso