In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Da me altro che rallentamenti c'è un guasto adsl in zona da parte di Tim anche se secondo me è una scusa per fare qualche intervento di ammodernamento in centrale, fatto sta che l'utenza ci va sempre di mezzo, non capisco perché in una centrale non installino una riserva quando devono fare manutenzione, alla storiella del guasto ci credo (di fatto) ben poco.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Beh una volta uno della Telecom mi disse che non volevano cambiare cavi perchè sono lì da quasi cinquan'tanni
Ora c'è Enel mi preoccupo perchè la TIM dorme
Vodafone lasciamo perdere và....

Purtroppo vige per queste società (nessuna esclusa) il criterio di risparmio ed economia.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

non andiamo OT e lasciamo questo thread solo per le segnalazioni in tempo reale.
Grazie.

e io ho problemi con fastweb mi sono solo adesso connesso dalle ore 20.00 che provo.

Da lunedì ho la spia internet del modem spenta e nn navigo mente il telefono in VoIP funziona . Ho Tiscali da nove anni é la prima volta che sto 4,giorni senza internet. Solito problema un mese fa ma duro un giorno. Segnalato il problema ma ancora nulla.. Cosa mi consigliate?

Si tante volte pure a cambiarlo ma la spia internet rimane spenta il resto tutte accese compreso broadband.hanno segnalato il problema ma ho il timore che si andrà alle lunghe. Dovrei provare a riconfigurarlo ma è meglio che lo facciano loro

State riscontrando problemi a caricare le pagine di Facebook? A me appre completamente vuota con la sola barra superiore blu. Anche a voi?

Problema a Roma Nord-Est con Telecom ADSL, chiamato 187 parte subito il messaggio che avverte di un disservizio in zona. Qualcuno ne sa di più? E' da circa 2 ore che non si naviga.

Ieri dopo 11 giorni Tiscali mi ha riattivato internet dopo minaccia di disdetta per in adempienza grazie a un tecnico competente però per tutto il pomeriggio andavano a 640kb ( 0,6 mega). Ho richiamato e mi hanno detto che Telecom mi aveva settato il profilo sbagliato . In serata la spia del modem é diventata rossa poi di nuovo verde e ora navigo a circa 6,mega. Speriamo non ci siano altri problemi

Comunico che da qualche ora è stato attivato il collegamento diretto verso il nostro data center di Strasburgo (SBG) tramite due link da 100Gbit/s

Per raggiungere il nostro forum non si passa più per Francoforte, ma ora abbiamo un collegamento diretto Milano<---->Strasburgo , questo porta dei miglioramenti anche sulla latenza

http://travaux.ovh.net/?do=details&id=18966

http://weathermap.ovh.net/#europe

Indietro
Alto Basso