milanistaavita
Digital-Forum Friend
Ogni tanto i casi isolati capitano, non è detto che sia colpa di fbSi ora anche a me...prima, però, non si connetteva.

<<post inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]>>
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ogni tanto i casi isolati capitano, non è detto che sia colpa di fbSi ora anche a me...prima, però, non si connetteva.
Avete riscontrato, poco fa, problemi di navigazione su rete ADSL Telecom Italia con led (ADSL e Interne) del modem regolarmente accesi, ma col PC che non si connetteva ad alcun sito...nulla di nulla? Ho atteso qualche minuto, poi mi accingevo a spegnere ed accedere il modem quando tutto s’è ripristinato senza che io intervenissi in alcuno modo, imprecazioni a parte.
io no, ma 2 giorni fa lentezza tipo lumaca...anzi peggio
sul sito :delle allerte moltissime segnalazioni
Perché i test vengono fatti sui server non sugli armadi.Peridicamente effettuo controlli per la velocità di navigazione con ADSL con Speedtest,è sempre spuntano come località di riferimento,delle zone lontane di 50/100 Kilometri dalla mia abitazione,come mai non si fà riferimento all'armadio che dista circa 400 metri dalla mia postazione?
Ci anche sono problemi con la webmail Libero? Prima non riuscivo nemmeno accedere alla pagina del login; ora a quella pagina arrivo, faccio il login ed entro...ma con una lentezza estenuante!I server di posta di Virgilio risultano down
A me si apre, ma lentissima!confermo, non riesco ad aprire la posta di Libero!
Ora appare una barra gialla con scritto: "Si è verificato un errore (errore100). Ti preghiamo di riprovare. Se il problema dovesse persistere, consulta la nostra sezione FAQ."A me si apre, ma lentissima!
Usando l'app per l'invio delle mail del mio smartphone Android (Huawei Y6II) le mail arrivano e partono.Virgilio sembra ok ora.
Libero invece ha problemi.
Sono entrambi sotto Italiaonline