In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Trovato l'arcano in modalità mobile cioè ridotta funziona se imposto la pagina in modalità desktop viene fuori l'errore

ma non risolve niente, provando con dei siti che controllano lo stato dei siti se online, dicono che tiktok è down e non accessibile.

ma non risolve niente, provando con dei siti che controllano lo stato dei siti se online, dicono che tiktok è down e non accessibile.
Io non ho trovato la soluzione o trovato il problema

Da telefonino in modalità normale funziona

Da telefonino in modalità desktop non funziona tutto qui

Al momento ci saranno sicuramente dei problemi

Magari entro un po' di tempo sistemeranno

Non so proprio come aiutarti magari usalo da cellulare ;)

Ultima modifica:
Vorrei una conferma da chi utilizza la posta tim (e la sua webmail)

Ho creato delle regole per l'inoltro automatico delle mail da alcuni indirizzi.
Da alcuni giorni, forse anche una decina, non funzionano più

A voi funzionano?

Per quello che so, la funziona mittente sicuro per esempio non serve a nulla, le email finiscono comunque nello spam

Oggi è successo un fatto molto strano, ma forse era il modem. Stavo navigando nel forum e alle 16.40 mi ha buttato completamente fuori. Usciva un messaggio del browser che non poteva raggiungere il sito. Ma tutto il resto funzionava. Dopo circa 40 minuti sono entrato con l'altro PC senza problemi, sempre con la stessa connessione.

Oggi è successo un fatto molto strano, ma forse era il modem. Stavo navigando nel forum e alle 16.40 mi ha buttato completamente fuori. Usciva un messaggio del browser che non poteva raggiungere il sito. Ma tutto il resto funzionava. Dopo circa 40 minuti sono entrato con l'altro PC senza problemi, sempre con la stessa connessione.
Su una discussione in particolare?
Quale messaggio esattamente?
Nel caso proseguiamo in mp.

E' possibile che non si riesce ad accedere ad un determinato sito (noto sito per la spesa online), mentre col telefono venga caricato subito ? Sotto rete TIM niente da fare, con lo smartphone (Iliad) nessun problema.
Ho provato a fare un traceroute, da pc come esce da' "richiesta scaduta", mentre da un servizio online arriva a destinazione senza problemi, e pure velocemente. Questo succede da due/tre giorni.

E continua... Per tagliare la testa al toro ho messo una vpn alla persona (anziana) interessata, almeno può fare la spesa online... :-D

Mandami in mp il sito che controllo

Che browser usa questa persona?

Nel caso puoi cambiare i DNS solo sul Browser

Indietro
Alto Basso