Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a cambiare browsergià da cell pare funzioni, ma cosa cambia per l'accesso da PC?
Prova a cambiare browser
Trovato l'arcano in modalità mobile cioè ridotta funziona se imposto la pagina in modalità desktop viene fuori l'errorecome dice anche Vianello, Firefox e anche Edge detto da altri stesso problema.
Trovato l'arcano in modalità mobile cioè ridotta funziona se imposto la pagina in modalità desktop viene fuori l'errore
Io non ho trovato la soluzione o trovato il problemama non risolve niente, provando con dei siti che controllano lo stato dei siti se online, dicono che tiktok è down e non accessibile.
Come scritto in discussione kena ci sono problemi sia nel sito che nell' app.problemi collegati a Tim??Possibili problemi di lentezza Tim mobile per lo meno Torino
Anch'io sono in Piemonte come da firma,va be era solo per capire come al solito se sono problemi generali o no.Grazie.Potrebbe essere, come no, anche se da come riporta Ercolino, per la sua zona di Torino.
Solo loro lo sanno.
Su una discussione in particolare?Oggi è successo un fatto molto strano, ma forse era il modem. Stavo navigando nel forum e alle 16.40 mi ha buttato completamente fuori. Usciva un messaggio del browser che non poteva raggiungere il sito. Ma tutto il resto funzionava. Dopo circa 40 minuti sono entrato con l'altro PC senza problemi, sempre con la stessa connessione.
Può capitare quando ci sono problemi di routing
E continua... Per tagliare la testa al toro ho messo una vpn alla persona (anziana) interessata, almeno può fare la spesa online... :-D