• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Segnalazioni problemi utilizzo Netflix

Effettivamente ci sono parecchie altre cose che non funzionano più aumentando la grandezza delle icone, la cosa non mi sorprende affatto...
 
Tipo?
In che senso "la cosa non ti sorprende affatto"?
Ingrandire le icone significa simulare un dpi minore. Spero che Netflix non calcoli la risoluzione partedo dal dpi fittizio impostato... Sarebbe una fantoziana "cagata pazzesca!!!"

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Tipo ..quando ingrandisci le icone( Windows 7 e 8 anche) ti appare un avviso che alcuni software potrebbero non funzionare regolarmente....a me capitò con un software per fare siti web.....mi scervellai e poi capî che era quello il motivo.....
 
Per chi usa ipad e apple tv (io ho la 3), avete avuto problemi di connessione in questo periodo?
Io sono tre sere che non riesco a connettermi a Netflix.
Con il pc e app del telefono tutto a posto per cui penso che non sia un problema di router o connessione.
Ho provato anche a ripristinare la apple tv ma niente.
 
Per chi usa ipad e apple tv (io ho la 3), avete avuto problemi di connessione in questo periodo?
Io sono tre sere che non riesco a connettermi a Netflix.
Con il pc e app del telefono tutto a posto per cui penso che non sia un problema di router o connessione.
Ho provato anche a ripristinare la apple tv ma niente.


Con Apple tv 3 e 4 nessun problema!
 
Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo porvi il mio problema per vedere se qualcuno sa darmi una mano.
Sto utilizzando netflix tramite chromecast 2 ( quella tonda) ma ho un problema di luminosità nelle immagini, vedo delle righe con luminosità diversa, più scure soppratutto quando ci sono delle immagini in movimento.
La chormecast è collegata ad una tv lg al plasma, il segnale gli arriva tramite un router Netgear WNDR4500v3 N900 e la comando o con un portatile tramite chrome o con l'applicazione di android per i tablet. Abitando in montagna ho una connessione ad internet tramita antenne radio con un segnale stabile e costante di 5 mega.
Ho anche provato a cambiare banda del wi fi passando da quella 2,4ghz a quella da 5ghz ma il risultato è lo stesso. Secondo voi dove può essere il problema?
Grazie in anticipo
 
Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo porvi il mio problema per vedere se qualcuno sa darmi una mano.
Sto utilizzando netflix tramite chromecast 2 ( quella tonda) ma ho un problema di luminosità nelle immagini, vedo delle righe con luminosità diversa, più scure soppratutto quando ci sono delle immagini in movimento.
La chormecast è collegata ad una tv lg al plasma, il segnale gli arriva tramite un router Netgear WNDR4500v3 N900 e la comando o con un portatile tramite chrome o con l'applicazione di android per i tablet. Abitando in montagna ho una connessione ad internet tramita antenne radio con un segnale stabile e costante di 5 mega.
Ho anche provato a cambiare banda del wi fi passando da quella 2,4ghz a quella da 5ghz ma il risultato è lo stesso. Secondo voi dove può essere il problema?
Grazie in anticipo


Io punto sul Tv......l'hdmi funziona bene con altre cose???
 
di problemi lato app-chromecast non ne vedo. Forse è un po' lento a leggere la qualità ottimale, ma un problema generale sta nei sottotitoli. Forse andrebbero resi meno veloci, a volte sembra manchi un corretto timing... compaiono a raffica senza lasciare il tempo per leggerli. E servirebbe una dimensione intermedia tra grande e media. NOn trovo molto rilassante guardare qualcosa sottotitolato. Devono un po migliorare.
 
di problemi lato app-chromecast non ne vedo. Forse è un po' lento a leggere la qualità ottimale, ma un problema generale sta nei sottotitoli. Forse andrebbero resi meno veloci, a volte sembra manchi un corretto timing... compaiono a raffica senza lasciare il tempo per leggerli. E servirebbe una dimensione intermedia tra grande e media. NOn trovo molto rilassante guardare qualcosa sottotitolato. Devono un po migliorare.


Si i sub a volte sono un po' veloci...ma ci sono diverse regolazioni per misura e colori...
 
ho il vago spospetto che il problema dei sottotitoli sia piu legato ai sottotitoli italiani io lo uso regolarmente con i sottotitoli in fin e uk e non mi a fato mai problemi di timing.
 
Io punto sul Tv......l'hdmi funziona bene con altre cose???

grazie per avermi risposto.
hdmi funziona bene?credo di si, con sky hd non ho nessun tipo di problema, con il bluray nemmeno. Ieri sera ho provato a collegare il tablet direttamente alla tv e il problema rimane. Siccome di video non me ne intendo così tanto, può essere la televisione che non supporta il formato 1080i ma solo 1080p (o il contrario), ho anche provato a cambiare la risoluzione video di netflix provando sia automatico che alto e medio ma la sostanza non cambia.
 
grazie per avermi risposto.


hdmi funziona bene?credo di si, con sky hd non ho nessun tipo di problema, con il bluray nemmeno. Ieri sera ho provato a collegare il tablet direttamente alla tv e il problema rimane. Siccome di video non me ne intendo così tanto, può essere la televisione che non supporta il formato 1080i ma solo 1080p (o il contrario), ho anche provato a cambiare la risoluzione video di netflix provando sia automatico che alto e medio ma la sostanza non cambia.



Se il Tv é full hd supporta tranquillamente 1080p o i....ho pensato a qualcosa sulle prese hdmi o sul cavo....visto la natura del difetto...ma se le altre periferiche funzionano in hdmi senza difetti...allora non so che altro potrebbe essere.....
Visto che hai chromecast 2....non vorrei fosse proprio lei il problema....
Se la usi con altre cose., tipo rai replay o youtube, hai lo stesso problema??
 
Se il Tv é full hd supporta tranquillamente 1080p o i....ho pensato a qualcosa sulle prese hdmi o sul cavo....visto la natura del difetto...ma se le altre periferiche funzionano in hdmi senza difetti...allora non so che altro potrebbe essere.....
Visto che hai chromecast 2....non vorrei fosse proprio lei il problema....
Se la usi con altre cose., tipo rai replay o youtube, hai lo stesso problema??

il televisore è solo hd ready, subito pesavo fosse difettosa la chromecast ma il problema resta anche collegando direttamente il tablet alla tv (stasera provo con il pc).Avevo provato anche con youtube e qualche altro programma in modo veloce ma non ricordo se avevo avuto il problema o no, devo riprovare.
 
Alcuni tv hdready è meglio impostarli a 720p..potrebbe soffrire effettivamente il 1080...

Ho fatto diverse prove questo fine settimana.
- con chromecast ho il problema, sia comandandolo dal telefono, tablet o pc e a qualsiasi risoluzione;
- collegando il tablet direttamente alla tv tramite cavo hdmi-mini hdmi ho il problema;
- collegando il pc direttamente alla tv tramite cavo hdmi vedo benissimo a qualsiasi risoluzione.
Tutte queste prove le ho fatte passando sempre dalla rete wi-fi.
Non so più cosa pensare perchè se fosse la chromcast il problema, collegando il tablet direttamente con dovrei aver problemi e invece ci sono; se invece fosse un problema di tv anche collegando il pc dovrei avere lo stesso problema e invece non c'è.
 
ciao
non é che stai facendo il mirroring?
devi abilitare il cast. altrimenti tutto il data passa da tablet/cell al chromecast.
 
Dopo aver aggiornati win 10 con la famigerata fall update che mi ha rimosso i driver nvidia, costringendomi a installarli da 0, riesco a vedere a 1080p fa app anche con interfaccia zommata!!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
non so se è un problma, ma il fatto che non si possa piu votare con le stelline è normale? lo posso fare solo da cell..
 
Indietro
Alto Basso