dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Effettivamente ci sono parecchie altre cose che non funzionano più aumentando la grandezza delle icone, la cosa non mi sorprende affatto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per chi usa ipad e apple tv (io ho la 3), avete avuto problemi di connessione in questo periodo?
Io sono tre sere che non riesco a connettermi a Netflix.
Con il pc e app del telefono tutto a posto per cui penso che non sia un problema di router o connessione.
Ho provato anche a ripristinare la apple tv ma niente.
Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo porvi il mio problema per vedere se qualcuno sa darmi una mano.
Sto utilizzando netflix tramite chromecast 2 ( quella tonda) ma ho un problema di luminosità nelle immagini, vedo delle righe con luminosità diversa, più scure soppratutto quando ci sono delle immagini in movimento.
La chormecast è collegata ad una tv lg al plasma, il segnale gli arriva tramite un router Netgear WNDR4500v3 N900 e la comando o con un portatile tramite chrome o con l'applicazione di android per i tablet. Abitando in montagna ho una connessione ad internet tramita antenne radio con un segnale stabile e costante di 5 mega.
Ho anche provato a cambiare banda del wi fi passando da quella 2,4ghz a quella da 5ghz ma il risultato è lo stesso. Secondo voi dove può essere il problema?
Grazie in anticipo
di problemi lato app-chromecast non ne vedo. Forse è un po' lento a leggere la qualità ottimale, ma un problema generale sta nei sottotitoli. Forse andrebbero resi meno veloci, a volte sembra manchi un corretto timing... compaiono a raffica senza lasciare il tempo per leggerli. E servirebbe una dimensione intermedia tra grande e media. NOn trovo molto rilassante guardare qualcosa sottotitolato. Devono un po migliorare.
Io punto sul Tv......l'hdmi funziona bene con altre cose???
grazie per avermi risposto.
hdmi funziona bene?credo di si, con sky hd non ho nessun tipo di problema, con il bluray nemmeno. Ieri sera ho provato a collegare il tablet direttamente alla tv e il problema rimane. Siccome di video non me ne intendo così tanto, può essere la televisione che non supporta il formato 1080i ma solo 1080p (o il contrario), ho anche provato a cambiare la risoluzione video di netflix provando sia automatico che alto e medio ma la sostanza non cambia.
Se il Tv é full hd supporta tranquillamente 1080p o i....ho pensato a qualcosa sulle prese hdmi o sul cavo....visto la natura del difetto...ma se le altre periferiche funzionano in hdmi senza difetti...allora non so che altro potrebbe essere.....
Visto che hai chromecast 2....non vorrei fosse proprio lei il problema....
Se la usi con altre cose., tipo rai replay o youtube, hai lo stesso problema??
Alcuni tv hdready è meglio impostarli a 720p..potrebbe soffrire effettivamente il 1080...il televisore è solo hd ready, subito pesavo fosse difettosa la chromecast ma il problema resta anche collegando direttamente il tablet alla tv (stasera provo con il pc)
Alcuni tv hdready è meglio impostarli a 720p..potrebbe soffrire effettivamente il 1080...