• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Segnalazioni problemi utilizzo Netflix

segnalato il problema che non mi apparissero piu le stelline per votare i contenuti , ma le precentuali di compatibilità, in partica + una funzione test ed avendo accettato di far parte dei test mi compare la percentuale
 
Ciao a tutti. Ho problemi con huawei p8 lite. Parte l'applicazione ma non il filmato... nessuno ha notizie?
Grazie

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ah. Per completezza, infinity va benissimo...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Fatto. Ma ho posto il quesito nel tread Android. Grazie. Comunque non va...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
OK. L'applicazione Netflix per Samsung UE40ES6100WXXH non permette la modifica dei profili . Lo stesso vale per Samsung UE22ES5410P .
Possibile che Netflix possa avere un simile Baco per i televisori samsung? Sarebbe incredibile.

Qualcuno è riuscito a risolvere?
 
Sera a qualcuno funziona adesso Netflix su decoder Timvision? grazie
cmq adesso ho risolto
 
Ultima modifica:
A me no dice che non si può riprodurre l'episodio, come hai risolto? Intanto guardo col chrome cast

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
Uscendo e rifacendo login ha ripreso a funzionare

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
Netflix: che device utilizzate ed eventuali problemi riscontrati

Considerata la gran confusione e poca informazione da parte dei produttori di devices (e relative apps) per utilizzare Netflix, vorrei creare un thread dove si metta una lista chiara e precisa, per chi è interessato a passare al nuovo servizio e non sà di preciso che device convenga acquistare per sfruttare al meglio il servizio.

Sul sito Netflix c'è una elenco suddiviso per categorie e marche, ma è generico, poi nello specifico non c'è scritto se ci sono problemi, se si visualizza in HD, in 4k, i sottotitoli, che tipo di audio... lo trovate qui: https://devices.netflix.com/it/

Invece su wikipedia inglese, c'è una lista molto chiara e completa, purtroppo non è stata aggiornata per l'Italia... quindi serve a poco. Link: https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Netflix_compatible_devices

Quindi, chi utilizza già Netflix, potrebbe segnalare con quale device lo visualizza ed eventuali problematiche.

QUI LE RISPOSTE:
____________________

Nome Utente: papazli

Nvidia Shield: app velocissima nella navigazione e nessun problema. Risoluzione fino a 4k se collegata a dispositivi con hdmi 2.2
Apple Tv 3: solo un problema; quando finisce un episodio e automaticamente parte il successivo dopo 15 secondi, non salta la sigla iniziale come dovrebbe fare. Risoluzione fino a 1080p
App di windows 10: nessun problema se non la scomodità di non poter usare un telecomando.Risoluzione fino a 1080p

Lingua e sottotitoli selezionabili entrambi senza problema su tutti e tre i dispositivi sopra citati
____________________

Nome utente: marcobremb

PS3: HD fino a 1080p. Alla massima risoluzione la PS3 comincia a fare leggermente fatica e l'immagine ogni tanto rallenta e/o scatta nei movimenti rapidi. Piena compatibilità con telecomando e controller.
PS4: HD fino a 1080p. Alla massima risoluzione non ha nessun problema e va tutto fluido. Piena compatibilità con controller.
Con entrambe le console si possono selezionare audio e sottotitoli.

PC
Chrome: tutto fluido ma risoluzione massima solo fino a 720p. Possibilità di vedere Netflix di altri stati con estensioni e caricare sottotitoli indipendenti.
APP Windows 10: tutto fluido e risoluzione massima fino a 1080p. Non è possibile vedere Netflix di altri stati se non con VPN a pagamento, è possibile caricare sottotitoli indipendenti

____________________

Nome utente: dannyanel

pc con windows10 sia con la app che con broswer( internet explorer, edge e chrome) tutti alla grande..
Tablet samsung GT-p5110 con android 4.2.2 con cui piloto chromecast..va molto bene sia da solo che con Chromecast
Smartphone nokia lumia 520 e 830( preso da poco) entrambi funx.ionano molto bene, ottima la app per windows phone...
chromecast fino a 1080p, sub e lingue disponibili ( con app android) Nokia lumia 830 720p lingue e sub inclusi
 
Ultima modifica:
Comincio io:
Dispositivo principale Nvidia Shield: app velocissima nella navigazione e nessun problema.
Risoluzione fino a 4k se collegata a dispositivi con hdmi 2.2
Apple Tv 3: solo un problema; quando finisce un episodio e automaticamente parte il successivo dopo 15 secondi, non salta la sigla iniziale come dovrebbe fare. Risoluzione fino a 1080p
App di windows 10: nessun problema se non la scomodità di non poter usare un telecomando.Risoluzione fino a 1080p
Lingua e sottotitoli selezionabili entrambi senza problema su tutti e tre i dispositivi sopra citati
 
Ultima modifica:
Comincio io:
Dispositivo principale Nvidia Shield: app velocissima nella navigazione e nessun problema.
Apple Tv 3: solo un problema; quando finisce un episodio e automaticamente parte il successivo dopo 15 secondi, non salta la sigla iniziale come dovrebbe fare.
App di windows 10: nessun problema se non la scomodità di non poter usare un telecomando.

Fantastico, grazie del contributo ;)
Puoi essere più specifico riguardo risoluzione, audio e sottotitoli? Sarebbe il massimo
 
Ok...pc con windows10 sia con la app che con broswer( internet explorer, edge e chrome) tutti alla grande..
Tablet samsung GT-p5110 con android 4.2.2 con cui piloto chromecast..va molto bene sia da solo che con Chromecast
Smartphone nokia lumia 520 e 830( preso da poco) entrambi funx.ionano molto bene, ottima la app per windows phone...

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
PS3: HD fino a 1080p. Alla massima risoluzione la PS3 comincia a fare leggermente fatica e l'immagine ogni tanto rallenta e/o scatta nei movimenti rapidi. Piena compatibilità con telecomando e controller.
PS4: HD fino a 1080p. Alla massima risoluzione non ha nessun problema e va tutto fluido. Piena compatibilità con controller.
Con entrambe le console si possono selezionare audio e sottotitoli.

PC
Chrome: tutto fluido ma risoluzione massima solo fino a 720p. Possibilità di vedere Netflix di altri stati con estensioni e caricare sottotitoli indipendenti.
APP Windows 10: tutto fluido e risoluzione massima fino a 1080p. Non è possibile vedere Netflix di altri stati se non con VPN a pagamento, è possibile caricare sottotitoli indipendenti
 
Indietro
Alto Basso