Netflix Segnalazioni problemi utilizzo Netflix

Io con il telecomando sulla PS3 se premo Display non esce più nulla da quando hanno cambiato grafica.

col telecomando PS3 io usavo anche il tasto Select

-- Tapatalk --

posso fare la domanda da 1 milione di euro? esiste una specie di apple tv che non costi come apple tv e che contenga le apps di timvision, netflix, infinity, chili etcccc...
ho bisogno di un device che contenga tutto, la mia smart tv e vecchia e nn ha queste apps. Non mi interessa un lettore dvd

Ho cercato a lungo un dispositivo che supporti tutte queste app e non l'ho trovato. Ho ripiegato sulla Xbox One, alla quale manca l'app di Timvision (a me interessavano Netflix, Now Tv, Infinity e, appunto, Timvision). Credo proprio che il dispositivo "universale" non esista.
Per essere più preciso, ho provato anche un lettore blue ray della Samsung (il 6500), che ha tutte le app che interessano a me, ma Now Tv ha dei problemi seri che non permettono una fruizione agevole del servizio.

Ho cercato a lungo un dispositivo che supporti tutte queste app e non l'ho trovato. Ho ripiegato sulla Xbox One, alla quale manca l'app di Timvision (a me interessavano Netflix, Now Tv, Infinity e, appunto, Timvision). Credo proprio che il dispositivo "universale" non esista.
Per essere più preciso, ho provato anche un lettore blue ray della Samsung (il 6500), che ha tutte le app che interessano a me, ma Now Tv ha dei problemi seri che non permettono una fruizione agevole del servizio.
E dire che nella discussione sui problemi tecnici di NowTV c'è un utente del forum che dice che sul blu-ray Samsung H6500 NowTV gli funziona alla perfezione, meglio di qualunque altro device, box della casa compreso...

Vai a sapere chi avrà ragione e, soprattutto, perché siano possibili esperienze così opposte (salvo prodotti difettosi o utenti troll) su medesimi devices.

Anche a me piacerebbe trovare un device quasi universale

inviato tramite piccione viaggiatore

Anch'io perennemente alla ricerca di un dispositivo tale ma nulla.
Fortunatamente mi sono salvato con la Tv della Samsung....
c'è veramente tutto.
In ultimo tre giorni fa Google Play Movie & Tv
che si uniscono alle app di:

Premium Play
Premium Online
Now Tv
Infinity
Netflix
Chili
Waki Tv
Tim Vision
Rai.Tv (Raiplay)

ps Salvo problemi di mal funzionamento

È quello che sto cercando anch'io, anche se solo per uso Netflix e YouTube.

Al momento uso il bluray Samsung 2012 ma la app YouTube è inutilizzabile e quella Netflix é lentissima a navigazione (e ogni tanto ha limiti di buffer)

Vorrei prendere un timvision vecchio, ma finora mi son trattenuto... Ci sono anche dei box kodi di cui leggo bene ma non ho feed diretti da utilizzatori.

Sent from my GT-I9515 using Tapatalk

Ciao. Lascia perdere i box con kodi. Primo la app di Netflix non è ottimizzata. Secondo non è full HD ma SD e terzo so che ha problemi l'app con la dicitura errore

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

alla fine l'unico che sopporta tutto, netflix, chili timvision infinity e la chromecast?
Il tv nuovo non lo compro di sicuro ma allo stesso tempo e una menata stare liu con il tablet o il telefono per cercare le cose, io volevo un deocderino con il telecomando e stop

alla fine l'unico che sopporta tutto, netflix, chili timvision infinity e la chromecast?
Il tv nuovo non lo compro di sicuro ma allo stesso tempo e una menata stare liu con il tablet o il telefono per cercare le cose, io volevo un deocderino con il telecomando e stop

Il tv mi è stato regalato al mio compleanno qualche mese fa.
Tra le tante app a me interessa Netflix e un po' Infinity.
Mi comprai per Netflix ancor prima che approdasse in Italia (1 mese prima )
2 Apple tv la 3 e poi successivamente la 4.
Non mi interessa il 4K ( il tv samsung lo supporta ) quindi furono acquisti azzeccati.
Per me lo sono ancora anche se sull' Apple Tv non c'è infinity ma chi se me frega.

ok ma io devo usare sia netflix , infinity, timvision e chili.
Chromecast li supporta?

Indietro
Alto Basso