Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti, scusate ma qualcuno sa come ingrandire i sottotitoli su Netflix ? (visione su Fire Stick). Grazie
Ciao a tutti, chiedo a qualcuno di aiutarmi a chiarire quanto segue: sono da alcuni giorni possessore del Sony 65 AF9 OLED (un vero spettacolo) ed ho avuto modo di vedere qualcosa su Netflix (ho un abbonamento UltraHD). Sono connesso ad Internet via Eolo, download approssimativamente sui 20-25 Mbps. Ieri durante la visione di ROMA di Alfonso Cuaron in Dolby Vision, premendo il pulsante INFO del TV sono comparse le seguenti informazioni: 2144 (cioè visualizzazione in 4K) e flusso streaming di circa 15,5 Mbps - fisso per tutta la durata del film. Ora non so se tale valore è quello "standard" fissato da Netflix per il 4K ed inoltre - la segnalazione della risoluzione 2144 implica che il film è automaticamente in Dolby Vision o deve apparire nelle info un'apposita segnalazione? (Su altri contenuti disponibili solo in HD compare la risoluzione 1080 e flusso streaming a 7,5 Mbps circa fisso). Scusate per le domande stupide e ringrazio chi potrà aiutarmi a chiarire le idee. Grazie
potrebbe anche essere che hai utilizzato lo smartphone e per loro risulti in tutt'altra parte. Mi è succeso poco tempo fa utilizzando un numero ILIAD ad esempio.Perché viene indicato l'accesso da una città diversa da dove vivo e che si trova a 100 chilometri da me?
può essereComunque da quando ne ho messa una più complicata non ho avuto più accessi indesiderati quindi probabilmente la mia password precedente era troppo da "signorine"![]()