scusate non sapevo dove postare..da questa mattina ho segnale criptato su premium calcio avendo regolare abbonamento easy pay calcio..cosa puo' essere??cosa devo fare per sbloccare nuovamente il canale??grazie in anticipo..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dampyr117 ha scritto:Anche a me da questa mattina su tutti i canali mi appare ''Segnale Criptato'' ho un contratto easy pay,ho provato a fare il il rinvio di dati al numero gratuito e anche sul sito mediaset,ma il problema persiste.
Continua la stessa situazione anche a me.tivu sat ha scritto:io ho l'ondemand e si vedono le immagini ma la scritta segnale criptato
gage ha scritto:Il classico problema di aver mancato l'aggiornamento dei diritti.. a me arrivano puntualissimi la notte tra il 10 e l'11 dei mesi pari quindi febbriao, aprile, giugno, agosto, ottobre, dicembre... puntualmente lascio acceso il decoder la notte su premium calcio e puntualmente la mattina dell'11 trovo il cartello dei diritti aggiornati... è così difficile andare in servizi pay per view e controllare quando sono arrivati gli ultimi e ricordarsi di accendere il decoder ogni 2 mesi alla stessa data su premium calcio?
maradone ha scritto:evidentemente abbiamo di meglio da fare. tutta questa tua spocchia comunque è inutile dato che il problema è dei decoder e non di aggiornamento diritti
gage ha scritto:... è così difficile andare in servizi pay per view e controllare quando sono arrivati gli ultimi e ricordarsi di accendere il decoder ogni 2 mesi alla stessa data su premium calcio?