Segnale Criptato Premium Calcio [Risolto 21/06/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io ho lo stesso problema, il mio decoder è un techonotrend...

stessa situazione sulla mia card 4 mesi gallery prepagata attivata il 1° marzo. da oggi sui canali premium si visualizza la scritta "segnale criptato" in blu e si vedono i canali nella parte bassa e alta del teleschermo.
apppena fatta la procedura per rimandare i diritti.. ma la scritta compare ancora :mad:

io ho un adb 3810t hd

Quindi credo appurato che il problema sia legato a qualche tipo di decoder (poteva il "buon" technotrend rimanerne fuori?? :icon_rolleyes: ).
Ma se è da dicembre che non riceve aggiornamenti, che può essere successo??

Sono rientrato adesso e vedo con piacere che non è cambiato niente.
Ancora "segnale criptato"....
Ma lo sanno che qualcuno ha sto problema??
Giuro che se devo spendere altri 150 euro per un'altro decoder, stavolta disdico.

wyser ha scritto:
Sono rientrato adesso e vedo con piacere che non è cambiato niente.
Ancora "segnale criptato"....
Ma lo sanno che qualcuno ha sto problema??
Giuro che se devo spendere altri 150 euro per un'altro decoder, stavolta disdico.

ho telefonato con un operatore e mi ha detto che stanno facendo dei lavori e il problema c'è in tutta italia.
mi hanno reinviato i diritti di visione se non li ricevo dopo 15 minuti devo spegnere il decoder per atri 15 minuti e poi fare il reset se il problema persiste devo richiamarli.

il problema dovrebbe risolversi in serata hanno detto.

mai avvisare o fare spot c'è una disorganizzazione

sono stato collegato 9 minuti al 199303404 e avrò speso troppi soldi

Grazie per la segnalazione :)
Almeno sappiamo che ci stanno lavorando.
Comunque con il rinvio dei diritti non fa niente ne con lo spegnimento del decoder.
C'ho provato un paio di volte stamattina e a pranzo.
Vabbè, aspettiamo....
Ciao.

Boh, forse più che miglioramenti del segnale, magari qualche cosa con la net tv.
Resta il fatto che sto digitale terrestre (in generale dico, non solo premium) mi inizia davvero a rompere.
Compri un decoder spendendo un pò di piu (come l'on demand) pensando che sia migliore e ci vogliono 3 mesi di nuovi aggiornamenti per farlo funzionare senza blocchi, lo usi altri 3 mesi e poi te lo lasciano li abbandonato e alla prima modifica che fanno, manco ti funziona più....

Eccomi.

Mediaset sta cercando di risolvere il problema il prima possibile.

Attualmente il Problema sembra esserci sui decoder:

ADB 3810T
Tecnotrend

scompare se lasciate accese le info
ma poi danno fastidio appunto le info!

wyser ha scritto:
Boh, forse più che miglioramenti del segnale, magari qualche cosa con la net tv.
Resta il fatto che sto digitale terrestre (in generale dico, non solo premium) mi inizia davvero a rompere.
Compri un decoder spendendo un pò di piu (come l'on demand) pensando che sia migliore e ci vogliono 3 mesi di nuovi aggiornamenti per farlo funzionare senza blocchi, lo usi altri 3 mesi e poi te lo lasciano li abbandonato e alla prima modifica che fanno, manco ti funziona più....

FINALMENTE E' FINITA

ragazzi io ho un I-CAN 3810T hd gold ora che ho visto credo che lo hanno risolto.
Non si vedeva più il segnale criptato domani mattina proverò ad accenderla e vediamo che succede.:crybaby2:

Leggete le discussioni ufficiali dei decoder ,è segnalato li il problema ora risolto

ERCOLINO ha scritto:
Leggete le discussioni ufficiali dei decoder ,è segnalato li il problema ora risolto
Ciao, il problema da me non si è ancora risolto; è da ieri mattina che premium calcio mi dà segnale criptato sul mio televisore lg con cam hd lg. Ho provato il re-invio dei diritti di visione alcune volte, ma niente. Se provo ad inserire la tessera su un vecchio decoder amstrad premium calcio funziona.
Cosa posso fare per risolvere il problema?

ERCOLINO ha scritto:
Eccomi.

Mediaset sta cercando di risolvere il problema il prima possibile.

Attualmente il Problema sembra esserci sui decoder:

ADB 3810T
Tecnotrend

Io ho una TV sony con sony cam HD e mi dà lo stesso problema: P Calcio NO, Cinema SI.

ERCOLINO ha scritto:

A pranzo ho visto che cinema funzionava regolarmente.
Non ho visto calcio, ma penso che sia lo stesso.
Grazie Ercolino per gli aggiornamenti.

wesker1985 ha scritto:
Io ho una TV sony con sony cam HD e mi dà lo stesso problema: P Calcio NO, Cinema SI.

Mi dici esattamente che modello hai di tv e se il problema è ancora presente?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso