Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wyser ha scritto:Sono rientrato adesso e vedo con piacere che non è cambiato niente.
Ancora "segnale criptato"....
Ma lo sanno che qualcuno ha sto problema??
Giuro che se devo spendere altri 150 euro per un'altro decoder, stavolta disdico.
wyser ha scritto:Boh, forse più che miglioramenti del segnale, magari qualche cosa con la net tv.
Resta il fatto che sto digitale terrestre (in generale dico, non solo premium) mi inizia davvero a rompere.
Compri un decoder spendendo un pò di piu (come l'on demand) pensando che sia migliore e ci vogliono 3 mesi di nuovi aggiornamenti per farlo funzionare senza blocchi, lo usi altri 3 mesi e poi te lo lasciano li abbandonato e alla prima modifica che fanno, manco ti funziona più....
Ciao, il problema da me non si è ancora risolto; è da ieri mattina che premium calcio mi dà segnale criptato sul mio televisore lg con cam hd lg. Ho provato il re-invio dei diritti di visione alcune volte, ma niente. Se provo ad inserire la tessera su un vecchio decoder amstrad premium calcio funziona.ERCOLINO ha scritto:Leggete le discussioni ufficiali dei decoder ,è segnalato li il problema ora risolto
ERCOLINO ha scritto:Eccomi.
Mediaset sta cercando di risolvere il problema il prima possibile.
Attualmente il Problema sembra esserci sui decoder:
ADB 3810T
Tecnotrend
ERCOLINO ha scritto:Leggete le discussioni ufficiali dei decoder ,è segnalato li il problema ora risolto
wesker1985 ha scritto:Io ho una TV sony con sony cam HD e mi dà lo stesso problema: P Calcio NO, Cinema SI.